INVESTIRE A TULUM

Tulum, investimento da sogno

Messico terra di conquista per chi fa dell’immobile un business futuro

Spiagge bianche, acqua cristallina e una brezza marina che vi scompiglia i capelli. Non si tratta di un sogno, semplicemente è giunta l’ora di regalarsi una fetta di paradiso a Tulum. La realtà, immersa nella splendida penisola dello Yucatan, é alla portata di tutti. La zona, invidiabile: protesa verso i due mari, il Golfo del Messico ed il Mar di Caraibi, si è tramutata nel tempo in un vero e proprio gioiello naturale e ha inevitabilmente favorito il meccanismo degli investimenti. Insomma un lembo di terra dove l’estate non tramonterà mai e il sole vi bacerà tutto l’anno garantendovi una tintarella da competizione.

Disporre di un immobile o di un lotto edificabile in questo angolo di Messico si è rivelato e si rivelerà un ottima scelta. La più suggestiva spiaggia dello Yucatan, una striscia di sabbia bianca lunga 10 km, aggrappata ad uno scuro sperone roccioso, è l’unica acropoli maya sul mare. Ad oggi è la zona emergente del Messico: situata a 130 km a sud di Cancun e a 65 km da Playa del Carmen, rappresenta l’estremità meridionale della Riviera Maya e, dal 2008, è diventata il nono municipio del Quintana Roo.

L’aeroporto nuovo di zecca e un’ autostrada che porta ai maggiori centri urbani costituiscono la chiave dell’aumento del turismo locale, senza trascurare la storia e la magica tradizione del luogo.

L’incremento di valore delle proprietà immobiliari, terreni, unità residenziali e commerciali, è in media del + 15% annuo.

Queste le premesse di un investimento che si rivelerà sicuramente un grande affare in termini presenti e futuri, senza dimenticare quello che Claudio Crotta, fondatore della Manantial ha realizzato in un passato recente: già quindici anni fa aveva fatto la stessa cosa con Playa del Carmen che oggi è diventata quella che tutti conosciamo.

Crotta, da sempre fa leva sulla sicurezza rivolta al cliente e anche questa volta cercherà di soddisfare le vostre esigenze al meglio, dalle procedure burocratiche a quelle legali, sostenendovi in ogni passo della trattativa. Per l’affitto di case o l’acquisto di terreni nella riviera Maya, l’agenzia vi farà da cicerone: una squadra di consulenti, pronti ad esaudire ogni vostro desiderio, vi guiderà nella scelta migliore

Attraverso i propri collaboratori, in Italia ed in Messico, è in grado di fornire il supporto necessario per tutte le operazioni di acquisto e gestione dei terreni, compresa l’eventuale costituzione e gestione di società messicane intestatarie: la parola d’ordine è acquistare in completo relax. L’agenzia si rivolge sia ai privati che vogliono fare un investimento ma anche alle SIM – Società di intermediazione immobiliare e a società di gestione patrimoniale.

L’ufficio tecnico è specializzato in questo: operare in funzione delle vostre esigenze per offrirvi tutti i servizi inerenti la fase successiva all’acquisto, dalla lottizzazione del terreno, alla progettazione e realizzazione di infrastrutture ed edifici, fino alla commercializzazione dei manufatti ultimati. Avvocati, fiscalisti e notai garantiscono il necessario supporto legale e il personale italiano presente in loco lavorerà a stretto contatto per offrirvi la conoscenza più capillare e possibile sia sul territorio sia dell’apparto fiscale e legislativo messicano.

Manantial opera nello Yucatan, in particolare nella zona di Playa del Carmen e di Tulum, ma ricerca costantemente nuove opportunità di investimento, per potere assicurare ai loro clienti un’offerta immobiliare e un servizio sempre più ampio e diversificato. La sede a Playa si occupa di gestire i clienti e coccolarli nella scelte, in modo da poterli indirizzare sull’acquisto dell’immobile. Gli architetti dell’agenzia vi stupiranno con i loro elevati standard di progettazione, costruzione e arredamento di immobili. La divisione milanese si occupa invece della progettazione e della gestione dei rapporti commerciali a livello nazionale. Grazie al suo studio di progettazione, è in grado di offrire molteplici servizi dall’ambito edilizio all’interior design. Volare al caldo, rilassare lo sguardo davanti ad una spiaggia mozzafiato e assaporare il gusto di un’altra cultura non ha prezzo, perché investire in un sogno è guardare al futuro. Con vista sul mare caraibico.

Per ulteriori info visitare il sito: www.realestatemaya.it

Per informazioni – materiale fotografico aggiuntivo

Alessandro Tavallini – [email protected][email protected]

Tel. +39 02 76 31 36 41 Cell. +39 333 155 3 502