INVERNO 2011/2012 VALLES-MARANZA : SCI, OFFERTE CONVENIENTI E IL FESTIVAL DELLE MONGOLFIERE

Valles-Maranza (BZ) 30 dicembre 2011 – Gennaio, per chi ama prenotare una vacanza sulla neve dopo le feste natalizie, è il mese adatto per godersi intense sciate sulle piste dolomitiche dell’area sciistica Valles-Maranza situata tra la Valle Isarco e la Val Pusteria in alto Adige. E’ possibile usufruire delle offerte Carving@motion con un giorno in omaggio dai 4 ai 7 pernottamenti, e Carving@wellness che regala un buono fino a 50 Euro per il centro benessere della struttura ospitante. E da non perdere, infine, l’appuntamento annuale del Ballonfestival, il Festival delle Mongolfiere a Dobbiaco in programma dal 7 al 15 gennaio 2012, che offre ai partecipanti la possibilità di vedere la Val Pusteria dall’alto e le bellezze delle Dolomiti altoatesine.

Balloonfestival trasforma la Val Pusteria in un vero e proprio spettacolo di mongolfiere tra competizioni, animazione per bambini, fiaccolate e voli notturni. La partecipazione al Festival è per tutti, anche per i piccoli sotto i 12 anni per i quali però sono previsti appositi voli con una mongolfiera a misura di bambino. Il volo in mongolfiera dura circa un’ora ma sono in programma anche voli a lunga distanza della durata tra le due e le quattro ore, condizioni meteo permettendo. E’ richiesta la preiscrizione sul sito della manifestazione www.balloonfestival.it dove è necessario compilare un modulo. Durante la manifestazione è possibile inoltre competere; i piloti possono partecipare alla “Dolomiti balloon trophy”. E alla sera musica e mercato tirolese dei contadini con la “notte delle mongolfiere”.

Offerte vacanza e Costi Ballonfestival

Carving@motion e Carving@wellness – a partire da 602,00 euro a persona in hotel a quattro stelle e a partire da 270,00 euro in hotel a tre stelle situati.

Ballonfestival – volo di 1 ora 220,00 euro a persona. A partire dalla seconda ora, 100,00 euro all’ora.

Per maggiori informazioni

Tel +39 0472 886048 www.sci-valpusteria.it; www.dolomiti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.