InItalia Srl al TTG Icontri 2011

Alla 48° edizione dell’evento più importante nell’ambito del turismo internazionale, il portale http:initalia.it presenterà un ventaglio sempre più ricco di proposte per la clientela Business e Leisure, tra Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Wellness & SPA.

Con le sue versioni in inglese (http://www.initalia.it/en/), in francese (http://www.initalia.it/fr/), in tedesco (http://www.initalia.it/de/), in spagnolo (http://www.initalia.it/es/) e in russo (http://www.initalia.it/ru/), il circuito promuove attualmente oltre 7000 strutture ricettive attraverso un sistema di prenotazioni rapido e User Friendly.

Il marchio InItalia è garanzia di qualità e sicurezza non solo per i turisti alla scoperta della vera Ospitalità Italiana, ma anche per tutti gli albergatori che di questa Ospitalità vogliono fare un’arte.

Lo Staff dinamico e professionale sarà lieto di accogliere i visitatori presso il padiglione C3, corsia 5, Stand 104.