Inaugurazione delle nuove Sedi a Pisa ed a Catania di Futurplan leader del noleggio alungo termine auto e mezzi commerciali

Il mondo dell’auto sta cambiando velocemente, gli utilizzatori amano risposte immediate e chiare, la clientela desidera ricevere in brevissimo tempo le offerte, le caratteriste delle auto, oltre a questo la creazione di pacchetti di assistenza fatti su misura per adeguare i servizi alle reali esigenze.
Futureplan mette a disposizione on line professionisti che gratuitamente offrono la propria consulenza per eliminare ogni dubbio sull’uso di una auto, e nell’occasione illustrano i vantaggi di avere una auto a “ Noleggio a lungo Termine”

Futureplan non si limita ad offrire una semplice offerta ma studia insieme al cliente una soluzione. Tutti possono accedere a questo tipo di servizio, anche i privati. Possono essere richieste tutte le auto in produzione scegliendo modello colore ed accessori. Futureplan, mediante una linea di concessionarie fidelizzate, cerca in tutta Italia una possibile pronta consegna da proporre al cliente in modo da ridurre il più possibile tempi lunghi di attesa.
I servizi compresi in un canone di Noleggio a lungo termine sono tutti quelli che gravitano intorno all’utilizzo di un veicolo:
Manutenzione, Assicurazioni R.C.- Furto/Incendio – Kasko, Soccorso stradale, tasse varie ecc.
Futureplan aggiunge a tutto ciò anche la propria organizzazione a disposizione del cliente che può trovarsi in difficoltà o anche per un solo bisogno di informazione, rispondendo immediatamente e cercando la soluzione immediata a quanto richiesto.

I professionisti di Futureplan possono collaborare gratuitamente con i consulenti della clientela per :
Fiscalità del prodotto, le problematiche con il personale, aggiornamenti su leggi e decreti, e anche su questioni tecniche legate strettamente all’auto.

Il personale, periodicamente aggiornato mediante corsi di formazione specifici, è sempre pronto a rispondere a tutte le richieste della clientela.

Il customer service di Futureplan risponde 12 ore al giorno a tutte le problematiche della clientela, E’ collegato direttamente alle sedi italiane delle società di noleggio che rappresenta mediante moderni sistemi informatici.
Ogni operatore può così, in tempo reale, conoscere lo stato del contratto del cliente e le caratteristiche della vettura che sta guidando.

Marco Finocchi
www.noleggio-lungo-termine.com