Imperdibile, Mika in concerto a Cattolica. Uno degli eventi dell’estate in Riviera.

Se amate la musica segnatevi sul calendario questa data: 19 agosto 2010.
In questa serata estiva Mika si esibirà in concerto a Cattolica, presso l’Arena della Regina.
Infatti sarà proprio il palco romagnolo ad ospitare una delle tappe del tour estivo del cantante britannico, originario di Beirut.
Mika è diventato famoso negli ultimi anni, oltre che per le indubbie doti vocali, anche per aver sfornato una serie di hit che hanno fatto scatenare migliaia di persone sulle piste da ballo di tutto il mondo.
Si preannuncia quindi un concerto vivace, movimentato, frizzante, così come la natura dell’artistica, caratterizzato da un’espressività quasi teatrale.
Durante la serata del 19 agosto Mika presenterà alcuni brani del recente lavoro ed altri grandi successi dell’album precedente che ha segnato il suo esordio “Life in cartoon motion”, uscito nel febbraio 2007.
Alcuni dei suoi pezzi più famosi sono “Grace Kelly”, “Relax (Take it easy)”, A”Love Today” e “Happy Ending”, mentre tra i singoli di successo dell’ultimo album troviamo “We are golden”, “Blame it on the girls” e “Rain”.
Questi grandi successi hanno proclamato Mika una delle grandi star del panorama pop internazionale.
I biglietti di questo concerto sono disponibili sul circuito ticketone.

In concomitanza del concerto di Mika sono tantissime le offerte soggiorno degli Hotel Cattolica presenti sul sito Guest.net.
Cattolica è un’elegante località a pochi chilometri da Riccione e Rimini, famosa per i suoi eleganti viali, perfetti per chi desidera un soggiorno al mare tranquillo e rilassante.
L’Hotel Tiffany, ad esempio è tra gli alberghi di Cattolica che offrono una vacanza a 360°.
I servizi dell’Hotel soddisfano le esigenze di chi cerca relax e benessere alle terme e di coloro che vogliono conoscere l’entroterra romagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.