Il tuo Personal Concierge in Costa Smeralda

Le vacanze sono il momento in cui lasciano i pensieri fuori dalla valigia, si ha voglia di leggerezza, spensieratezza, libertà e tempo per fare quello che si vuole. Organizzare il viaggio, prenotare voli o traghetti, scegliere in quale ristorante mangiare, decidere cosa vedere e cosa no, sono solo alcune delle attività che creano stress ed appesantiscono ogni vacanza.

Per alleggerire il viaggio, Italian Luxury Mood, tra le prime agenzie di personal travel conciertge in Italia, propone a tutti i suoi cliente una gamma completa di servizi di accoglienza e di lifestyle management che mirano ad un singolo obiettivo: dare ad ogni persona la possibilità di godersi il proprio tempo libero senza pensare a nulla.

Sul sito www.italianluxurymood.it si possono consultare tutti i servizi disponibili, si va dal noleggio di auto alla prenotazione di ristoranti, hotel, volo, traghetti, yacht e di tutto ciò che ad una persona possa servire per trascorrere la propria vacanza.

I servizi proposti hanno dei costi abbordabili solo per poche tasche, mi riferisco a quelle dei personaggi famosi o dei facoltosi imprenditori, sono principalmente loro che usufruiscono di tutte le attività proposte da agenzie come Italian Luxury Mood.

Al cospetto di tali costi anche la gamma delle proposte è pressochè infinita, un personaggio dal tenore di vita elevato, grazie al personal concierge, a modo di godere di servizi pressochè infiniti, non c’è limite a ciò che può essere proposto e realizzato per soddisfare le esigenze e le richieste più disparate.

Italian Luxury Mood oltre che in Costa Smeralda offre i propri servizi anche in altre zone rinomate della penisola, tra tutte sono sicuramente da segnalare tutta l’area di Capri e della Costiera Amalfitana e quella di Venezia.

Per ogni richiesta di informazione o approfondimento sulle possibilità offerte da Italian Luxury Mood il loro sito web da modo di rispondere ad ogni possibile domanda.