IL TIGULLIO SALUTA IL CIRCUITO ROLEX

Archiviata con successo anche la sesta tappa del Circuito Rolex Golf 2013 che si è svolta lo scorso 8 giugno sul percorso ligure del Circolo Golf & Tennis Rapallo in collaborazione con i Rivenditori Autorizzati Gioielleria Passoni e Montres et Bijoux, facendo registrare un nuovo record di iscritti: ben 228!

È segno che la gara sponsorizzata dalla maison ginevrina suscita sempre maggiore appeal ed anche un meritato apprezzamento per la cura dei particolari e le “coccole” di cui tutti i partecipanti possono godere. Tra queste gli eccellenti vini di Donnafugata, illustrati e serviti come sempre da un sommelier AIS, ed il caffè e la Cremespresso Lavazza, azienda che inizia con soddisfazione la sua partnership nel circuito.

L’appuntamento sul green è per il prossimo 22 giugno con la prima gara in assoluto che Rolex porta al Golf Club Lignano in collaborazione con Bastiani.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.