Il Sofitel Rome Villa Borghese celebra la festa della donna con un menu esclusivo

In occasione della Festa della donna, l’8 marzo prossimo, il Sofitel Rome Villa Borghese di Roma propone due irrestistibili menu per rendere omaggio al palato femminile: La Terrasse Cuisine & Lounge, con un’ineguagliabile vista su Roma, diventerà meraviglioso scenario dove poter gustare un delizioso pranzo o una cena esclusiva, pensati appositamente per questo giorno speciale.

“Women’s Day Luncheon”, il menu creato ad hoc per il pranzo, inizia con un leggero amuse bouche e permette di scegliere tra un piatto di mare e uno di terra, tra gli sfiziosi tagliolini all’astice e i delicati bocconcini d’agnello agli spinaci. (Prezzi a partire da 37 € a persona)

“Women’s Day Dinner” prevede una composizione armonica di pesce e carne, offrendo un menu molto ricco: amuse bouche, trilogia di pesce cotto e crudo, tagliolini all’astice, fresco sorbetto al limone, bocconcini d’agnello e, a coronamento della cena, una mousse all’ananas a modo di mimosa, dedicata al gusto sofisticato e leggero femminile, omaggio al fiore tipico di questa ricorrenza. (Prezzi a partire da 85 € a persona)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.