Il Gruppo Hit al TTG Incontri di Rimini: tra le novità l’agenzia di incoming Hittours DMC e i nuovi pacchetti dedicati ai percorsi della Grande Guerra

Il Gruppo Hit (www.hit.si), principale multinazionale turistica slovena, è presente per l’ottavo anno consecutivo alla fiera TTG Incontri di Rimini, in scena dal 17 al 19 ottobre 2013. In occasione del più importante appuntamento turistico dedicato al b2b, il Gruppo Hit presenta ad operatori e partner già consolidati le novità 2013-2014, puntando l’attenzione sulla rinnovata offerta turistica che, per l’intero 2014, potrà avvalersi della collaborazione con l’Agenzia del Turismo Friuli Venezia Giulia e di SPIRIT Slovenia – Ente Sloveno per il Turismo, per la promozione di tre itinerari turistici alla scoperta dei luoghi che hanno fatto da scenario alla Grande Guerra. Sarà la nuovissima agenzia di incoming Hittours DMC (Destination Management Company), predisposta dal Gruppo Hit ed attiva a partire da ottobre 2013, ad occuparsi di tutte le pratiche per l’accoglienza degli ospiti interessati a scoprire i luoghi che caratterizzano i nuovi pacchetti e le prenotazioni presso le strutture ricettive coinvolte: Perla, Casinò & Hotel, Park, Casinò & Hotel, Hotel Lipa ed Hotel Sabotin.

Il Gruppo Hit promuove anche gli speciali pacchetti per golfisti realizzati grazie alla partnership con ”International Golf Holding”, una tra le società più importanti nel mondo del golf che gestisce un network di ben cinque Golf Club dislocati in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Tra le strutture golfistiche messe a disposizione dei giocatori, il Golf & Country Club Castello di Spessa a Capriva del Friuli (GO), uno dei più esclusivi campi da golf del Friuli Venezia Giulia. Il campo da gioco si compone di ben 18 buche e fa da cornice al Castello di Spessa ed al suo parco. Un vero paradiso avvolto nei vigneti tipici del Collio goriziano.

Oltre all’ampia proposta dedicata al turismo e all’intrattenimento, il Gruppo Hit dedica spazio alle speciali offerte riservate ai gruppi organizzati e alle agenzie turistiche, con riferimento ai pacchetti dedicati ai giocatori caratterizzati da buoni gioco omaggio validi presso le strutture Hit a Nova Gorica (Perla, Park e Drive-in) e Kranjska Gora (Korona).

>> Novità Gruppo Hit 2013-2014

· Hittours DMC (Destination Management Company) – Nuova agenzia di incoming del Gruppo Hit

A partire da ottobre 2013 è attiva Hittours DMC (Destination Management Company), la nuova agenzia dedicata all’incoming che il Gruppo Hit ha predisposto con l’obiettivo di attirare gli ospiti alla scoperta delle bellezze della Regione Goriška. Primo progetto in cui l’agenzia si vede coinvolta è l’organizzazione dell’ospitalità presso le strutture ricettive designate nell’ambito dei nuovi pacchetti dedicati alla Grande Guerra, proposti con la collaborazione dell’Agenzia del Turismo Friuli Venezia Giulia e di SPIRIT Slovenia – Ente Sloveno per il Turismo, presentati per la prima volta proprio in occasione di TTG Incontri a Rimini durante la conferenza stampa “Unico territorio, unico prodotto: cooperazione tra Italia e Slovenia e nuove proposte turistiche per la Grande guerra”. Si tratta del Perla, Casinò & Hotel e del Park, Casinò & Hotel a Nova Gorica, dell’Hotel Lipa (Sempeter pri Gorici) e dell’Hotel Sabotin (Solkan). Qui gli ospiti potranno soggiornare scegliendo tra i pacchetti, “Alla scoperta della storia e dell’enogastronomia della regione Goriška, del Carso e della Valle del fiume isonzo”, “Alla scoperta della storia e dell’enogastronomia della Regione Goriška e del Carso” e “Alla scoperta della storia e dell’enogastronomia della regione Goriška in bici”.

· Perla, Casinò & Hotel – Nova Gorica (SLO) – Il divertimento abbraccia il golf con nuovi pacchetti appositamente dedicati

A partire dall’ottobre 2012 il Gruppo Hit ha stretto un’importante partnership con l’International Golf Holding, società milanese con quasi vent’anni di esperienza nel settore del golf, che ha creato il primo network di impianti golfistici in Italia, con cinque campi dislocati in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Da anni il Gruppo Hit sta allargando le proprie attività in queste Regioni geografiche e da oggi lo farà promuovendo anche questi speciali pacchetti dedicati a tutti i golfisti, che comprendono: due notti al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica con ingresso al centro piscine e saune della Spa Perla e un massaggio da 60’, programma d’intrattenimento presso la Sala Arena, ingresso libero al casinò ma anche la consegna di un green fee scontato da usufruire presso il Golf & Country Club Castello di Spessa dotato di 18 buche e situato a Capriva del Friuli, (soli 15 min in auto dai centri Hit), al costo complessivo di 169 €. Inoltre, presso i vari Golf Club associati all’International Golf Holding, i golfisti avranno occasione di conoscere il mondo Hit e ottenere diversi vantaggi, tra cui un buono di 30 € da giocare presso il casinò Perla dedicato a tutti coloro che si vorranno iscrivere al programma Privilege Club del Gruppo Hit.

· Nuove speciali offerte 2013-2014 per i giocatori

Il Gruppo Hit, oltre a rinnovare le speciali offerte riservate ai gruppi organizzati e alle agenzie turistiche, propone speciali pacchetti individuali per giocatori con i quali al pagamento della quota viene restituito oltre il 60% in buoni gioco gratuiti. Ad esempio, acquistando il pacchetto di due notti presso il Perla, Casinò & Hotel**** di Nova Gorica a 259 €, si ricevono 150 € da giocare al casinò oltre ad un buono di 10 € spendibile in trattamenti benessere offerti dalla prestigiosa Spa Perla (centro benessere realizzato su 1.500 mq di superficie).

Nuovi pacchetti anche presso le strutture a quattro stelle che sorgono nella località di Kranjska Gora: il Korona, Casinò & Hotel, il Resort Špik, e gli alberghi Larix, Kompas e Prisank. Acquistando il pacchetto da 1 notte “Classic Alpine Relaxation” a 140 € si ricevono 100 € in buoni gioco da spendere presso il casinò Korona, si può accedere per tre ore al centro benessere Alpine Wellness e all’area piscine mentre il pernottamento per 2 notti “Luxury Alpine Relaxation” a 299 €, comprende anche un massaggio con olio di fiori alpini caldo e l’accoglienza in camera, su richiesta con vista sulle Alpi Giulie, con spumante e frutta fresca.

· Nuova agenzia di rappresentanza Hit a Milano

Proprio con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai clienti, il Gruppo Hit ha inaugurato la sua prima agenzia di rappresentanza in Italia, nel cuore di Milano. Da luglio 2013, Matjaž Hladnik, principale responsabile della sede, segue le attività di promozione dell’offerta Hit e presenta al pubblico della Lombardia tutte le migliori soluzioni turistiche dedicate non solo ai giocatori ma anche a tutti gli amanti della natura incontaminata, degli sport adrenalinici, della cultura, della storia e del benessere della verde Slovenia. L’ufficio, situato in via Trivulzio n°2 a Milano, si colloca esattamente nel centro nevralgico per il business della società in Italia.

· Kranjska Gora (SLO) – Sport invernali, paesaggi incantati e relax nella regina delle nevi

Kranjska Gora, località alpina slovena rinomata per la Coppa del Mondo di sci alpino, quest’anno attesa l’8 e il 9 marzo 2014, costituisce il secondo grande centro di sviluppo dell’offerta del Gruppo Hit con 5 alberghi, 1 resort con spa annessa e 2 casinò. L’offerta invernale di Kranjska Gora è molto variegata e strutturata per soddisfare le esigenze di un pubblico molto vasto, dai più giovani alla ricerca di sport adrenalinici e divertimento alle famiglie. Per gli amanti degli sport invernali l’offerta è ampia: il comprensorio sciistico racchiude 19 impianti serviti da 6 seggiovie e 13 sciovie per un totale di oltre 13km di piste da discesa con diverso grado di difficoltà ideali sia per principianti sia per sciatori esperti, 8 scenografiche piste da fondo di oltre 40 km ideali per conoscere e godersi la natura dell’alta valle del fiume Sava passando per il centro di Kranjska Gora, la sorgete del fiume Sava, la valle Tamar e Gozd Martuljek. A disposizione anche il nuovissimo Snow Park Ice ed il villaggio eschimese mentre, per gli sportivi alla ricerca di forti emozioni ci sono le cascate di ghiaccio come Lucifer e la famosa cascata ghiacciata a Martuljek, tra le destinazioni più amate dagli scalatori.

Tra le migliori strutture ricettive Hit a Kranjska Gora spicca lo Špik: resort realizzato in perfetta armonia con l’ambiente alpino e la sostenibilità ambientale. Il Resort Špik è composto da due parti alberghiere da 4 e 3 stelle per un totale di 118 camere, da un ristorante, dal parco acquatico da 200mq, dal mondo delle saune, dall’innovativo centro Alpine Wellness, dal centro estetico e da un centro congressi all’avanguardia.

Gruppo Hit

Da oltre 28 anni il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica slovena, gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti, centri convegni e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si