Il golf di Rolex incontra la Città Eterna

Roma è Roma ed ogni parola sulle emozioni che questa città scatena è sicuramente già stata detta. Ma ritrovarsi sui green del circolo più antico d’Italia, tra i pini secolari che lasciano ancora intravedere sullo sfondo le rovine degli antichi acquedotti che si stagliano nel cielo terso, non può non regalare emozioni e non può non indurre a raccontarle. La quinta tappa del circuito Rolex Golf 2014 si è disputata anche quest’anno in questo scenario in cui la storia si intreccia con il presente e dove il golf, con le sue ritualità ed il suo lento fluire, si connota con piena armonia. I quattro finalisti che accedono alla Finale del prossimo 4 ottobre al San Domenico Golf sono: Fabio Massimo Bombacci, Marcello Grabau (per il secondo anno consecutivo), Ludovico Cappellanti e Marco Isabella.

Ad accompagnare la maison ginevrina in questa tappa è stato, per il quarto anno consecutivo, il Rivenditore Autorizzato Brusco, marchio romano fondato nel 1975 e oggi presente nella capitale con due importanti boutique, una in Viale Europa e una in Viale Parioli.

Anche questa gara è stata accompagnata dalle tre aziende partner del circuito, Donnafugata, Lavazza e Pepino, che hanno saputo addolcire la giornata con le loro apprezzate eccellenze enogastronomiche.

Successiva tappa sabato 24 maggio presso il Golf Club Padova per la gara Rolex Golf 2014 – Rocca 1974.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.