Il Capodanno profuma di mare al Masà Dinner Club di Avellino

Sarà indimenticabile il Capodanno firmato Masà Dinner Club, all’insegna della ottima cucina e dell’elegante intrattenimento musicale a base di latin jazz e, dopo cena, dj set.

Hanno deciso di puntare sui profumi del mare Sergio Santoli ed Antonio Martino – i dinamici titolari di quello che già molti indicano come “il Buddha Bar campano” – per un menù all’insegna della tradizione marinara rivisitata in chiave attuale dal team di tre chef che guidano la cucina del Masà Dinner Club.

Aromi, colori e nuove proposte per una serata da non dimenticare nel suggestivo spazio -cangiante – grazie ad un avveniristico sistema illuminotecnico che disegna luci ed ambienti sempre diversi – di via Carmine Barone 1/C.

E tra una entrée con Fritturina del Mediterraneo, Delicatezze di pesce all’insalata con Trittico affumicato; un Risotto con asparagi e seppie allo champagne e Paccheri all’astice e frutti di mare come primi; una fragrante Zuppetta di frutti di mare con moscardini e Filetto di orata in crosta di patate come secondi, arriverà presto il tradizionale momento del cotechino, della cassata e del Ferrari per lasciare l’anno che passa ed accogliere quello che viene.

La cena sarà annaffiata da pregiati vini DOCG ed accompagnata da musica lounge e ballabile. Dopo, mezzanotte, spazio alle danze con il sound accattivante del resident dj Giuseppe De Feo.

Il costo del cenone è di 100 euro a persona, mentre per il solo intrattenimento danzante il biglietto è di 50 euro. Gli ingressi saranno possibili solo con prevendita, per prenotazioni contattare lo 0825 78 42 17 oppure recarsi alla cassa del Masà Dinner Club in via Carmine Barone 1/C ad Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.