IBAR: al via la modernizzazione completa dell’associazione

Al via il piano di modernizzazione dell’IBAR: l’Italian Board Airline Representatives, che rappresenta le principali compagnie aeree nazionali e straniere operanti in Italia, annuncia un progetto di ristrutturazione completa dell’associazione approvato dal nuovo board.

Il consiglio direttivo IBAR, con l’approvazione in assemblea dei soci, informa che nei prossimi giorni chiuderanno gli uffici di Via Barberini a Roma, con conseguente cancellazione di tutti gli attuali contatti telefonici, postali e web. I nuovi recapiti ufficiali dell’associazione verranno comunicati a breve, temporaneamente è possibile indirizzare la posta a Corso Vittorio Emanuele 187 – 00187 Roma, e scrivere a [email protected] o [email protected].

L’IBAR, che ha come obiettivo primario quello di tutelare, monitorare ed informare le compagnie presenti in Italia nell’ambito della filiera del trasporto aereo, ha approvato un programma di snellimento di costi e aggiornamento delle procedure con importanti modifiche statutarie per rendere più incisivo ed efficiente il lavoro di rappresentanza dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.