I Tesori Dell’Oceano Indiano: Parti Con Veratour E Vinci!

Roma 15 Gennaio 2103 – Scegli una vacanza e potresti averne una seconda gratis! Il nuovo anno di Veratour inizia con il lancio di una caccia al tesoro che premierà i clienti che sceglieranno i Villaggi Veraclub. I Tesori dell’Oceano Indiano è il nome del concorso che offre la possibilità di vincere una settimana per due persone tra le incantevoli spiagge dell’Oceano Indiano.

Partire con Veratour, registrarsi alla caccia al tesoro, partecipare all’estrazione finale: sono queste le tre semplici fasi in cui si sviluppa il concorso.

I consumatori che prenotano una vacanza in un Villaggio Veraclub con data di partenza compresa tra il 14 gennaio e il 30 settembre 2013, già dopo 24 ore dal rientro potranno registrarsi nell’apposito form sul sito www.veratour.it/itesoridelloceanoindiano inserendo il codice di prenotazione associato alla pratica della vacanza acquistata; sarà così possibile prendere parte ad una divertente caccia al tesoro on-line in cui ogni tappa è associata ad una domanda specifica sulle opinioni dei viaggiatori Veratour.

Concluso il breve sondaggio, gli utenti potranno partecipare all’estrazione di una settimana per due persone in un Villaggio Atmosphera Resort a scelta tra il Veraclub Zanzibar Village a Zanzibar, il Veraclub Le Grand Sable a Mauritius oppure il Veraclub Oraclub Orangea Village in Madagascar.

Con Veratour prenoti e vinci!

Per informazioni VERATOUR http://www.veratour.it [email protected]

Distribuzione a cura di TaoeWeb – http://www.taoeweb.com

Fonte: http://www.taoeweb.com/comunicati-stampa/i-tesori-delloceano-indiano-parti-con-veratour-e-vinci