I pavimenti in cotto Galestro al servizio della ristrutturazione

La ristrutturazione di edifici esistenti rappresenta una porzione di mercato molto interessante. Aspetti peculiari dei materiali di rivestimento che riscontrano maggior successo in questo tipo di interventi sono la facilità di posa e la possibilità di tornare ad abitare i propri spazi nel minor tempo possibile. Il Palagio propone Cotto Galestro, per pavimenti in cotto funzionali e belli.

La riqualificazione della propria abitazione oggi deve obbligatoriamente conciliare due aspetti che in passato sono sembrati spesso in completa antitesi: estetica e praticità. Proprio per questo motivo Il Palagio propone alla sua clientela un prodotto dalle innumerevoli sfaccettature, studiato proprio per andare incontro alle moderne esigenze di chi si trova a ristrutturare casa.

Galestro è prodotto in vero ed autentico cotto imprunetino, pronto da posare e facile da abitare. Le ottime performances in fase di posa si confermano anche nella gestione quotidiana delle superfici. Non solo il cotto Galestro non necessita di alcun trattamento chimico, rendendo il pavimento immediatamente abitabile e riuscendo a contenere, in sicurezza, i tempi e i costi, infatti non richiede nessuna manutenzione particolare se non la normale pulizia quotidiana come ogni altra superficie.

I pavimenti in cotto Galestro si confermano superfici attuali, belle e dall’esclusiva trasparenza, resistenti all’usura e all’umidità, per cui possono essere utilizzati in ogni contesto abitativo: dalla zona notte a quella giorno senza temere neppure l’ambiente cucina.