I locali pubblici di San Marino sostengono la campagna NO alla droga

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology durante questo fine settimana metteranno a disposizione di tutta la clientela dei locali pubblici di San Marino la serie di opuscoli gratuiti di prevenzione alle droghe La verità sulla droga.
Un’iniziativa molto apprezzata dai titolari dei negozi che hanno deciso disostenere mettendo come punto di riferimento i loro locali per poter ritirare il materiale disponibile al pubblico. Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno fornito del materiale informativo a diverse scuole, le quali molto interessate hanno richiesto ai volontari gli opuscoli necessari per la quantità ragazzi che effettuavano ricerche e lavori di gruppo; infatti molti professori lavorano su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.
Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione.
Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre più, è vitale fornire informazioni utili su pericoli che essa rappresenta. Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni diffuse a questo scopo.
Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che derivano dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere. Il risultato è una lunga discesa verso l’ inferno!
Scopri la verità sulla droga!
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031