I consuti dell’auto e del noleggio lungo termine

Acquistare un auto oggi è non è facile, vi sono tante offerte, tanti sistemi di finanziamento ed oggi l’utente è dubbioso su cosa fare.

Troppe trappole per il consumatore, una forte illusione di acquistare bene e poi subito al primo tagliando tante delusione e spese sorprese quotidiane, quanti Clienti hanno pensato di acquistare un modello Euro 4 ed al primo fermo auto si accorgono che la vettura è un euro 3 o addirittura peggio, o manca il Fap mentre il venditore lo dava per scontato, e quindi molte volte gli acquirenti si accorgono all’improvviso di essere stati ingannati.

Finanziamenti a tassi speciali con piccole rate e poi l’amara sorpresa di dover pagare un super canone, per non parlare delle vetture che non arriveranno mai, vetture Estere rubate o con problemi fiscali e tanto altro ancora .

Ma i dispiaceri non finiscono qui, continuano con le assicurazioni, con i neo patentati, con la gestione dei sinistri per finire poi alla rivendita di un usato, scopriamo che il nostro gioiello non vale più nulla, all’improvviso ci accorgiamo di possedere un referto archeologico, inquinante, antiquato e non sicuro, e quindi costretti a svendere la nostra auto.

Le trappole sono tante:
Tassi di interessi molto alti
Vetture km 0 ma con tanto mesi di anzianità, a volte anche più di un anno
Vetture fuori produzione
Vetture importate con accessori diversi da quelli usati in Italia
Vetture provenienti da giri strani
Vetture di pochi mesi, ma con difetti irrisolti occulti

Rivolgersi ai nostri consulenti è gratuito, si possono richiedere ogni tipo di informazione, dalle caratteristiche dell’auto, alla migliore offerta sul mercato, al miglior modo di finanziamento , informazioni fiscali, informazioni legali.

Il nostro consulente della vostra zona inizierà a ricercare per Voi il prodotto più idoneo alle vostre esigenze , dall’acquisto alla nuova formula di noleggio a lungo termine, sia per auto che per tutti i mezzi commerciali guidabili con la patente “B”.

Tutti si possono rivolgersi a Casiello & Partners, privati, professionisti, piccole e grandi aziende mettendo a disposizione il numero verde , un call center sempre in contatto con le case automobilistiche, società di noleggio e le più fidate concessionarie di tutte le marche nel territorio nazionale.

Tutte le consulenze sono gratuite e senza nessun tipo di impegno. Ogni operatore ricercherà la vettura ed invia le offerte fatte su misura, ed un consulente vicino alla Vostra residenza si metterà a vostra disposizione.

Per info scrivere a

www.noleggio-lungo-termine.com