Hector, il creatore degli indianini, va online con il nuovo sito e-commerce.

Fu lui che, nel lontano 1985, creò il primo vero stivale indianino, quello originale. Hector, artigiano della pelle di origine argentina, è un abile e profondo conoscitore della lavorazione del cuoio e da anni realizza intere collezioni dedicate al filone country western, motor cycle e i celebri stivali ispirati alle calzature dei nativi americani. L’idea gli venne in una riserva indiana. Quell’atmosfera magica scatenò in lui la voglia di poterne condivedere la sensazioni con quelli che lui definisce “indiani metropolitani”. Già dagli anni Settanta, il suo negozio Hector Riccione viene visitato da personaggi famosi e persone provenienti da ogni parte d’Europa. Attirati dai modelli originali, dai pellami pregiati e dalla sperimentazione nei colori. Tutti i modelli sono cuciti e borchiati rigorosamente a mano, proprio come le borse, i giubbotti, le cinture e gli altri accessori. Nell’era di Internet però non c’è più bisogno di arrivare a Riccione, per possedere un paio di indianini firmati da Hector. Sarà sufficiente collegarsi al nuovo shop online realizzato da GUEST, web agency riccionese. Potrete trovare tutti i modelli più belli dei celebri indianini, ma anche grintosi stivali da motociclista, texani e camperos. GUEST realizza siti e-commerce pensati apposta sulle esigenze di chiunque. Potrete aggiornare il vostro sito web in ogni momento, trasformandolo in un efficace strumento di vendita e in un valido alleato per i vostri affari. Per informazioni o preventivi su siti internet Riccione, scrivete a [email protected] oppure telefonate allo 0541.649292.