Hair Center – Prontocapelli ha creato Integra

Hair Center – Prontocapelli ha creato Integra, una delle novità più importanti nel campo dell’infoltimento tricologico. Integra, dopo anni di dure ricerche passate a smaltire e diminuire le difficoltà, ma soprattutto a sviluppare nuovi componenti, è diventato il cavallo di battaglia dell’azienda Hair Center – Prontocapelli, che con esperienza e abilità ha potenziato nel tempo il proprio marchio.Che cos’è Integra? Integra si basa sul principio degli infoltimenti ad integrazione, strutture cioè che sfruttano i capelli esistenti di una persona e con questi si legano e confondono, conservando un aspetto del tutto naturale.La costruzione e realizzazione di questo metodo tricologico innovativo implica una vasta conoscenza delle tecniche di infoltimento. La base reticolare chiamata web ha permesso di eliminare l’effetto calotta, garantendo ai portatori un comfort eccellente; e come se non bastasse il metodo di ancoraggio definito spin ha dato la possibilità a tutte quelle persone che hanno una vita dinamica e frenetica di “vestire” senza nessuna paura l’infoltimento Integra: invisibile, robusto e leggero.Integra ha una lunga durata, stabile e persistente negli anni, ha il potere di garantire un effetto assolutamente naturale, seguito da una gradevole sensazione di sicurezza, che dona al paziente protezione e sollievo. L’esclusività è una delle caratteristiche di Integra: numerose analisi della situazione tricologica comprendente calibratura del capello e molteplici prove di tensione e sforzo, permette ai tecnici di Prontocapelli di costruire una soluzione su misura per il paziente che necessita di questo tipo di soluzione. Per ulteriori informazioni: [email protected] tel 042547477