GUEST mette online il nuovo sito Eurocom.

Innovazione tecnologica per soddisfare il cliente e consentirgli di comunicare ovunque.

Si può sintetizzare così la filosofia di Eurocom: l’azienda, con quattro sedi operative in Italia, che opera dal 1982 nel ramo delle Telecomunicazioni. Eurocom è finalmente on line con un nuovo sito in cui spiega la sua mission, elenca i suoi numerosi servizi e certifica la propria professionalità.

Clicca su Eurocomtel.com e avrai di fronte un’azienda che vanta la partnership con Motorola ed altre importanti aziende del settore, la certificazione ISO 9001:2000 e lo sviluppo di una rete di rivendita in forte crescita.

Eurocom si è affidata all’esperienza di GUEST, Internet Service Provider iscritto sul Registro Autorizzazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni col N° 987 del 02-12-99 e sul Registro degli Operatori di Comunicazione N° 9184, per l’editoria e pubblicità.

GUEST ha creato per Eurocom un sito snello, aggiornato, facilmente accessibile e intuitivo. Un sito web in grado di dare una grande visibilità a questa azienda, attraverso l’uso di tecniche grafiche avanzate.

Nella sottocategoria ‘organizzazione’ che appare posizionando il cursore sulla voce ‘Azienda’ inserita nella barra di menu orizzontale, appare subito chiaro il metodo di lavoro di questa prestigiosa azienda. Eurocom si occupa infatti di analisi, progettazione (ingegnerizzazione e produzione), fornitura e installazione, formazione, manutenzione e post vendita di prodotti e servizi (software, utilities, sicurezza, computer technology, telecomunicazioni, elettronica e media: PC, internet, comunicazioni professionali, telefonia mobile, TV via cavo, sistemi di pagamento elettronico, etc).

GUEST, web agency di comprovata esperienza nel settore della comunicazione digitale, vanta una potente server farm, tecnologicamente avanzata. La rete GUEST è interamente ridondata e dispone di apparati di networking Cisco, HP Procurve ed SMC Networks con garanzia a vita.

Richiedi un preventivo gratuito, contatta [email protected] o chiama allo 0541.649292