Grandi sconti con Gold Plus Rewards di Hertz

La compagnia di autonoleggio Hertz è nota, oltre che per le sue ottime tariffe e l’ampia gamma di veicoli fra cui scegliere, anche per le grandi opportunità che riserva ai propri clienti più fedeli. L’offerta più recente di Hertz riguarda i soci Gold Plus Rewards e consiste in uno sconto di 10 euro su tutti i noleggi effettuati in Italia durante i weekend. Si tratta quindi dell’occasione perfetta per visitare una città con la comodità e la qualità garantite dai servizi di noleggio auto Hertz. L’offerta è valida su tutti i noleggi effettuati entro il 30 novembre 2013, data entro la quale l’automobile deve essere stata effettivamente ritirata dalla sede dell’agenzia in cui si ha prenotato. La seconda condizione per usufruire dello sconto è effettuare un autonoleggio a tariffe non prepagate. Prenotare il vostro mezzo di trasporto è molto semplice: basta infatti collegarsi al sito internet di Hertz, effettuare il log in nel proprio profilo Gold e procedere con la prenotazione. In alternativa si può telefonare al numero 199 116611 (la tariffa è variabile in base al proprio operatore telefonico) e richiedere la prenotazione utilizzando il codice promozionale PC Code 180913 e ricordandosi di comunicare all’operatore di essere membri del programma Gold. Sul sito troverete anche il coupon da scaricare e da consegnare al momento del ritiro dell’auto, che vi darà diritto allo sconto di 10 euro. I soci del programma Gold Plus Rewards hanno moltissimi vantaggi: noleggi più rapidi, la possibilità di saltare la fila al banco, avere l’opzione guidatore aggiuntivo gratis. Inoltre, essi partecipano ad un programma che permette di accumulare punti per ogni noleggio effettuato in Italia e all’estero. I punti così guadagnati possono poi essere convertiti in noleggi gratuiti della durata di un giorno, un weekend o perfino una settimana. I clienti possono scegliere di cumulare i punti sul modello di automobile che si preferisce e non c’è alcun vincolo sul luogo in cui noleggiarlo. L’iscrizione al programma Hertz Gold Plus Rewards è assolutamente gratuita; per iscriversi al programma è necessario possedere una patente di guida valida e una carta di credito di tipo non prepagato. I punti accumulati non hanno scadenza, fatto che rende l’offerta ancora più flessibile e interessante. A tutti questi vantaggi ora Hertz aggiunge questo ulteriore sconto di 10 euro sui noleggi in territorio italiano, per un weekend di vacanza alla scoperta delle grandi bellezze del paesaggio autunnale del Bel paese.