GLI “ANGELI CUSTODI” DI SAMUELA GIOIELLI ONLINE CON MYSPACE

Ripe San Ginesio (MC)- 13 maggio 2008 – E’ online dal 1 maggio all’indirizzo www.myspace.com/angeli custodi lo space dedicato agli Angeli Custodi, l’originale collezione ideata dal nuovissimo brand orafo marchigiano Samuela Gioielli.
Circa 600 visite e 580 nuovi “friends”: è questo l’incredibile bilancio in circa dieci giorni dalla sua pubblicazione. Ha suscitato particolare curiosità il calendario pubblicato all’interno dello space in cui si da la possibilità, in corrispondenza del proprio giorno e mese di nascita, di scoprire il nome del proprio Angelo Custode.
72 sono gli Angeli Custodi e 72 sono i ciondoli creati dal brand Samuela Gioielli. Pendenti uguali nella forma ma differenti per nome, simbolo e significato. Gli Angeli Custodi sono apprezzati da tutti, dai più giovani ai più anziani. Vengono perfino acquistati per essere legati alle culle dei bebè!
“Crediamo che Myspace sia un ottimo strumento per creare un rapporto di condivisione che va al di là del semplice acquisto” – commenta uno dei titolari dell’azienda. Myspace conta solo in Italia circa 7milioni di iscritti ed è stato scelto dall’azienda orafa come uno fra i punti di forza della propria campagna di comunicazione, la quale prevede inserzioni nelle più importanti riviste nazionali e l’organizzazione di party ed eventi trendy e a carattere giovanile.
Per informazioni WWW.SAMUELAGIOIELLI.IT o visitate lo space WWW.MYSPACE.COM/ANGELICUSTODI