Gino Aprile, lo showman che emoziona

Per Gino Aprile, conduttore e showman, noto al grande pubblico televisivo per il suo lavoro su Rai e Mediaset, la cosa importante del suo lavoro è “emozionare ed emozionarsi”. Per questo forse si lancia ogni giorno in nuove e fantastiche imprese.

E non da solo. Ad affiancarlo nelle sue nuove realizzazioni televisive e non solo c’è da qualche tempo Vittoria Rocca. Ballerina e showgirl, scoperta casualmente da Gino durante una serata. Coppia affiatata fino al punto da farsi definire dalla critica “i nuovi Sandra e Raimondo”. Sarà per il loro stile ironico di condurre e di porsi al pubblico, naturale e spontaneo, riescono a farsi amare e seguire.

Per loro il 2013 si presenta pieno di lavoro e novità. Dal primo febbraio saranno ogni venerdi sera alle 22 sulle reti del gruppo ItaliaMia, con un format che si intitola “Napoli, that’s ammore”, Un varieta’ fatto di canzoni, cabaret, e tutto quanto fa spettacolo. E poi teatro, con serate in tutta Italia, un ritorno alle origini per Gino, che sente la necessità di restare legato al mondo della commedia dell’arte, da cui tutto parte. Per non lasciare nessuno scontento, Gino ha in programma anche un progetto musicale con Silvio Pacicca, noto produttore discografico. Non ci resta che aspettare il nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.