Gestione della manutenzione: il software di Azeta ufficio a tuo servizio

Il software della Azeta è stato concepito per gestire le informazioni raccolte dagli operatori durante i normali interventi.

Normalmente tutte queste informazioni vengono segnate su documenti cartacei, all’ operatore viene consegnato un foglio con il piano di manutenzione, oppure, in caso di manutenzione straordinaria, lo stesso viene contattato telefonicamente per assegnarli la chiamata, lo stesso poi, a fine intervento deve raccogliere le informazioni su documenti cartacei e passare quest’ ultime a l’ ufficio di competenza che trascriverà i dati nel sistema informativo aziendale.


Ma per chi usa il software gestione manutenzione impianti non sarà più questa procedura, infatti, il software, a fine intervento verrà usato, tramite un palmare, che decodificherà e controllerà i dati immessi dall’ operatore e li invierà automaticamente al sistema informativo aziendale, cossi che, gli operatori che prima dovevano intervenire trascrivendo i dati per poi immetterli nel sistema ora potranno solo compiere operazioni di controllo.

Oltre a questo, i software della Azeta per la gestione della manutenzione degli impianti, gestisce anche gli interventi programmati grazie all’ invio nel palmare dell’ operatore dei piano di interventi, che può essere giornaliero, settimanale e mensile. Si potranno, grazie all’ utilizzo del software invierà durante gli interventi, anche altri dati conformi all’ intervento e sarà possibile aggiungere ad esse anche note di servizio, la rilevazione delle firme, ecc.


Per quel che riguarda le chiamate straordinarie, la procedura con il software consiste nel poter, da parte dell’ operatore, visualizzare le chiamate assegnate e intervenire senza dover tornare in azienda, insieme alla chiamata di intervento verranno inviate sul palmare del tecnico anche le informazioni riguardanti all’ intervento stesso, anche in caso di interventi straordinari si potrà inviare, a fine intervento, delle note, rilevazioni firme, ecc.

Il software per la gestione della manutenzione degli impianti ha queste funzionalità: ricevere piani di manutenzione e chiamate per interventi straordinari, funzionamento garantito anche senza linea telefonica, stampa della ricevuta con stampanti portatili, creazione per la gestione della reperibilità, gestione delle squadre, acceso protetto, riconoscimento delle mansioni dell’ operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.