FRANCHISING & LAVORO: DOPPIO APPUNTAMENTO FIERISTICO DA IREF ITALIA

28° SALONE INTERNAZIONALE DEL FRANCHISING DI MILANO

“IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, sarà presente al 28° Salone Internazionale del Franchising di Milano, la più importante manifestazione del settore.

Presso l’area espositiva di IREF Italia (stand D53), sarà possibile chiedere informazioni e consulenze gratuite sul franchising, ma anche sul partenariato e tutte le altre forme di commercio a rete. Aziende e visitatori potranno conoscere i servizi offerti dall’associazione e ottenere informazioni sui marchi associati a Iref Italia.

Sabato 9 novembre 2013, alle ore 12:45, IREF Italia presenterà al pubblico ed agli espositori un workshop nel corso del l’argomento dibattuto sarà la certificazione delle reti, la più importante novità del settore introdotta in Italia da Iref Italia e Bureau Veritas, sulla base della positiva esperienza francese. Questo il programma:

“La certificazione di servizio Iref-Bureau Veritas: un vantaggio competitivo a beneficio delle reti”

Relatori

Michel KAHN – Presidente “IREF France”

Claudia STRASSERRA – Large Clients Hub e Social Responsibility Sector Manager “Bureau Veritas”

Marco GALIMBERTI – Key Account Manager “Espressamente Illy”

Antonio Maurizio GAETANI – Amministratore Unico “Italia di Gusto”

Moderatore

Mirco COMPARINI – Presidente Nazionale “IREF Italia”

Appuntamento dall’8 all’11 novembre 2013 al Salone del Franchising di Milano per incontrare IREF Italia.

23° MOSTRA CONVEGNO NAZIONALE JOB&ORIENTA DI VERONA

“IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, sarà presente alla 23° Mostra Convegno Nazionale Job&Orienta di Verona, la più importante manifestazione nazionale sull’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro.

IREF Italia sarà l’ufficiale e unico “Sportello Informazioni sul Franchising” a disposizione di giovani, studenti, affiliati, ecc. interessati a mettersi in proprio e lavorare con il franchising.

Presso l’area espositiva di IREF Italia, sarà possibile chiedere informazioni e consulenze gratuite sul franchising, ma anche sul partenariato e tutte le altre forme di commercio a rete.

Lo spazio dedicato al franchising sarà composto da stand di Associati e Partners Ufficiali di IREF Italia e gli espositori del settore saranno protagonisti anche di workshop e seminari nell’area TopJob potendo così cogliere l’occasione di incontrare nuovi collaboratori, giovani o adulti, o aspiranti lavoratori autonomi interessati a mettersi in proprio e fare impresa anche con lo strumento franchising. Un importante momento per confrontare le aspettative dei visitatori di ogni età con le reali esigenze delle aziende e delle professioni.

Appuntamento alla Fiera di Verona dal 21 al 23 novembre 2013 per incontrare IREF Italia e per raccogliere tutte le informazioni sul franchising e sul mettersi in proprio.

E’ ancora possibile esporre con IREF Italia. Per informazioni su come aderire all’iniziativa e come partecipare per esporre all’evento si prega trasmettere email indirizzata a: [email protected]