Con Supporthost non si può non essere soddisfatti!

Farsi largo tra i tanti servizi di hosting non è affatto semplice, c’è da perdersi, lo dico chiaramente perchè negli anni ho avuto a che fare con tante realtà del settore e non sono certo mancati alcuni episodi spiacevoli, dovuti magari a scelte affrettate.

Un consiglio che posso dare è quello di affidarvi a servizi che utilizzano la formula del soddisfatti o rimborsati ed offrono un uptime elevato, uno di questi è Supporthost, il quale non fa solo promesse, ma le mantiene e cerca di migliorarsi giorno dopo giorno.

Si parla ovviamente anche in questo caso di uptime, il quale va dal 99 al 99,9%, fattore che permetterà a qualunque sito web di essere veloce, sicuro e sempre raggiungibile dagli internauti. E’ una promessa che viene mantenuta in qualunque tipologia di piano venga scelto, semplicemente perchè alle spalle ci sono degli interessi reali da parte dello staff, di mantenere uno standard qualitativo decisamente elevato.

Poi come dicevamo in precedenza c’è la formula del soddisfatti o rimborsati, fate molta attenzione, si tratta di una novità che in moti offrono, ma con Supporthost vi è una trasparenza a tutti gli effetti, nessuna sorpresa finale insomma, il cliente avrà modo di provare il servizio e dopo 30 giorni tirerà le somme, di conseguenza se ne avrà trovato giovamento potrà scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze, al contrario se ha riscontrato delle problematiche potrà discuterne con lo staff e scegliere se ottenere il rimborso.

Le critiche sono costruttive, ma Supporthost è una vera novità del settore, cresciuta proprio osservando i colossi, e cercando di evitare quelli che sono gli errori più diffusi, il tutto per migliorare il rapporto con i propri clienti e per offrire sempre un servizio ineccepibile.

Personalmente ho avuto modo di toccare con mano questa realtà e devo dire che i risultati si vedono, ho optato per un piano hosting condiviso che a mio parere è decisamente economico ed offre delle caratteristiche che altrove costerebbero il doppio se non il triplo!

By Sascogroup.it