Fotografia Europea: imperdibili mostre a Reggio Emilia sul tema “Effetto Terra”

Dal 15 maggio al 26 luglio si tiene la decima edizione della “Fotografia Europea” a Reggio Emilia. La mostra, che ha come oggetto “Effetto Terra”, raccoglie le fotografie dei migliori artisti europei su argomenti simbolo della modernità come la condizione urbana contemporanea, il corpo, il tempo, lo sguardo, la cittadinanza, il cambiamento.

Le mostre inerenti il progetto “Fotografia Europea” accolgono a Reggio Emilia fotografi e appassionati provenienti da tutta Europa, per un evento imperdibile e ricco di emozioni. La decima edizione della “Fotografia Europea”, infatti, ha come focus “Effetto Terra”: per questo motivo offre uno sguardo mutevole e approfondito sull’attuale condizione della società.

L’hotel 4 stelle Remilia di Reggio Emilia mette a disposizione degli ospiti che raggiungeranno Reggio Emilia per partecipare alle mostre un’offerta davvero conveniente. Per fotografi e appassionati, infatti, l’albergo offre uno sconto del 10% sul prezzo della camera per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto d’ingresso alle mostre.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte dell’hotel Remilia riservate ai partecipanti e agli appassionati che desiderano visitare le mostre “Fotografia Europea” è possibile visitare il sito www.remiliareggioemilia.com, inviare una mail all’indirizzo [email protected] oppure chiamare lo staff dell’albergo al numero 0522-517917.

Le offerte dell’Hotel Remilia

L’Hotel Remilia di Reggio Emilia mette a disposizione degli ospiti appassionati di fotografia camere arredate con stile e complete di tutti i comfort per trascorrere giorni di inteso relax. L’hotel Remilia ha una posizione molto comoda per chi desidera visitare le mostre perché si trova:

  • All’uscita del Casello Autostradale
  • Di fronte alla Stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità

L’hotel quattro stelle Remilia offre ai propri clienti:

  • Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
  • Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
  • Camere con parquet e letti king size;
  • Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
  • Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci

Soggiornando all’Hotel Remilia di Reggio Emilia, inoltre, è possibile provare la tradizionale cucina locale, reinventata con stile dallo Chef Michele Gesualdo, pronto a deliziare gli ospiti con la sua cucina al ristorante interno Et Voilà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.