Formazione formatori: IALT, Maieutikè e Università Roma 3

L’esperienza di Camminarsi è terminata. Il workshop gratuito proposto da Maieutikè, in collaborazione con l’Università di Roma 3 e IALT (http://www.leadership.it/), è stato condotto da Daniele Pastore attraverso una formazione errante nella zona delle colline casentinesi.
Il cammino era iniziato ancora prima della partenza fisica e quando il gruppo si è conosciuto, si ha avuto la sensazione che molti sentieri si stessero incontrando nello stesso punto. A metà tra un cielo carico di pioggia e la fatica di camminare nel fango, c’era ogni singolo partecipante con la propria voglia di raccontarsi, ri-conoscersi e condividere un tratto di percorso assieme al gruppo.
L’esperienza del Camminarsi fa parte di una delle iniziative che caratterizzano il lavoro di IALT (International Academy on Leadership and Teamwork) : dare spazio a giovani formatori desiderosi di sperimentarsi nella conduzioni di progetti formativi che mettano in gioco le competenze specifiche acquisite.
Nel corso dell’anno ci saranno altre attività similI a questa, veri e propri laboratori, a partecipazione gratuita e ad invito.


Beatrice Monticelli
http://arelativethinking.blogspot.it/

Per ulteriori informazioni:
[email protected]
www.maieutike.com
http://www.leadership.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.