Fashion in passerella a Riccione

RICCIONE. In attesa che la Primavera esploda nella moltitudine di colori, fiori e profumi, sogniamo a occhi aperti di alleggerire i nostri corpi da abiti ingombranti. Sfogliamo con famelica curiosità le pagine patinate delle riviste più alla moda e cerchiamo di captare quello che sarà il trend più adatto alle nostre forme. Dopo aver storto il naso e stretto i denti per tutto l’inverno, segnato dal malumore e dal pessimismo economico-finanziario, il desiderio di brio s’impossessa del nostro spirito e lo trasforma in una farfalla che vola di fiore in fiore…
Shopping addicted e fashion victim alla riscossa! L’appuntamento con la moda è a Riccione: sabato 25 aprile alle 17.30 in piazzale Ceccarini. l’arteria dello shopping si trasforma nella passerella più glamour della Primavera 2009. Torna Riccione Summer Show, l’happening di moda, musica, spettacolo, divertimento, promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e prodotto da GR Events & Production. Anche per questa edizione si attendono personaggi dello spettacolo, della moda e dello sport. A Martina Colombari sarà consegnato il secondo Riccione Summer Award. Mentre la conduzione della manifestazione dovrebbe toccare a Elenoire Casalegno (già madrina della prima edizione).
Bella, mondana e low-cost Riccione resta la capitale delle tendenze in Italia.
La Perla Verde diventa sempre più preziosa con la vivacità dei suoi locali e la bellezza delle vetrine di viale Ceccarini. A cominciare dalle meravigliose scarpe di Tamagnini che, oltre ad avere un gettonatissimo punto vendita in viale Ceccarini, ha ampliato il proprio mercato di una larga fetta grazie al negozio di calzature online, con tanto di outlet scarpe, presente all’interno di www.tamagninilescarpe.com. (sito web per l’e-commerce offerto dalla Guest srl di Riccione). In linea con questa stagione: le ballerine impreziosite nei dettagli e rese ancora più particolari dalle applicazioni di ruches e tessuto,le decollettes nelle molteplici varianti colorate a punta aperta, gli indianini realizzati con tessuti di pregio: spopolano letteralmente questi stivali morbidissimi dal design originale. Perfetti di giorno sotto vestiti impalpabili e di notte su short e jeans, un irresistibile tocco glam anche per le donne più sofisticate.
Passeggiando lungo viale Ceccarini vi sembrerà di attraversare Ponte Vecchio a Firenze: si avvicendano, infatti, una miriade di laboratori orafi, gioiellerie, negozi di orologi e oggetti preziosi. Lasciatevi rapire, dunque, dalle meravigliose creazioni esclusive della gioielleria Baleani. Resterete estasiati di fronte alla maison Bartorelli, gioielleria dal 1882, che annovera fra le sue clienti, star dello spettacolo e del cinema italiano e internazionale. Di magnifico estro, i capolavori in argento ispirati alla natura che nascono dalla passione e dalla manualità di Spadarella Gioielli. Gli appassionati di orologi d’epoca Rolex, Cartier, Patek, Vacheron, troveranno in Majid Tempo Prezioso il loro angolo di paradiso. Vasta la scelta tra i gioielli piú fini ed eleganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.