facilità di preparazione e versatilità di impiego consente di personalizzare in tempi davvero brevi i più svariati tipi di ambienti

Alla base della realizzazione di pavimenti con effetto spatolato o nuvolato risiede l’utilizzo di una pasta epossidica bicomponente professionale priva di solventi, la cui facilità di preparazione e la versatilità di impiego consente di personalizzare in tempi davvero brevi i più svariati tipi di ambienti quali appartamenti, show-room e negozi (in media, le fasi di lavorazione per il completamento di una superficie in resina non si superano i 6 – 7 giorni).

Grazie alla consistenza cremosa del materiale in resina risulta particolarmente agevole la fase di applicazione che prevede il semplice impiego della spatola liscia ed è grazie a questo strumento di lavoro che si riescono ad ottenere successivamente i tipici effetti chiamati “nuvolati” o “spatolati” che presentano uno spessore variabile da 1.5 a 3 millimetri.

pavimenti in resina autolivellante realizzato da giesseservice

La fase di creazione di queste particolari superfici è piuttosto rapida e prevede un processo di stesura della resina associato alla colorazione del materiale stesso con una speciale pasta da miscelare direttamente con i composti epossidici neutri al fine di ottenere diverse colorazioni in base alle proprie esigenze stilistiche.

Indicate per ogni ambiente domestico e lavorativo, le superfici autolivellanti in resina spatolata si presentano come stesure uniformi e compatte, personalizzabili con i più ricercati ed originali effetti cromatici.

GIESSE SERVICE | Pavimenti autolivellanti in resina
http://www.giesseservice.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.