Eventi in casa Maytronics

Yuval Beeri, DG e Eyal Tryber, VC Vendite, di Maytronics, il costruttore israeliano di pulitori robotizzati per piscine, allarmi e coperture automatiche, hanno invitato i loro partner negli USA, Francia e Australia e anche i loro 30 distributori provenienti da 46 paesi, nel loro stabilimento dall’8 al 12 settembre 2013, per celebrare il 30° anniversario dell’azienda e il suo prodotto di punta, il «Robot Dolphin Maytronics».

Duecento tra i maggiori distributori a livello mondiale del settore delle piscine si sono messi in viaggio per partecipare all’evento chiamato «An Exceptional Experince», presso la sede principale di Maytronics a Kibbutz Yizre’el. I visitatori sono stati divisi in gruppi per una visita guidata del sito di produzione, in occasione della quale hanno potuto osservare l’estrema cura dedicata al controllo di qualità e ai test realizzati durante tutte le fasi del processo di produzione. Maytronics gestisce una linea di produzione flessibile che può adattarsi e soddisfare le esigenze del mercato in ogni sfaccettatura..