Esclusiva Top Cruises: gratis il trasferimento per salpare da Venezia

Scommette ancora sull’esclusività dei servizi la nuova stagione Top Cruises sul Mediterraneo: il cruise operator lancia una promozione speciale studiata ad hoc per i passeggeri delle nuove crociere a bordo della Norwegian Jade in partenza da Venezia, offrendo il trasferimento gratuito a/r in pullman da Torino con tappe nelle principali città del Nord Italia.

“Come partner NCL siamo gli unici ad offrire per i passeggeri italiani il trasferimento in pullman per raggiungere Venezia e imbarcarsi sulla Norwegian Jade – spiega Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top CruisesPer questo abbiamo deciso di promuovere ulteriormente questo servizio con un’offerta speciale, garantendo la gratuità del transfer per le prime prenotazioni che ci arriveranno sulle partenze estive della nave. E’ un’offerta di lancio studiata per incentivare le adv a scegliere Top Cruises con la sicurezza di proporre sempre ai loro clienti servizi in esclusiva, e stiamo lavorando per ampliare ancora l’assistenza ai passeggeri con spazi riservati nel terminal per le procedure di imbarco e sbarco”.

Il trasferimento in pullman a/r da Torino a Venezia sarà gratuito per le partenze della Norwegian Jade dal 18 giugno al 27 agosto con prenotazione entro le prossime settimane: il servizio pullman caricherà e scaricherà i passeggeri nelle città di Torino, Novara, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza e Padova.

Le agenzie di viaggio possono consultare le condizioni dell’offerta e prenotare il servizio anche direttamente sul sito www.topcruises.it, riservando i posti sul pullman per i propri clienti che prenotano una delle crociere a bordo della Jade. La nave salperà tutta l’estate da Venezia per itinerari di 7 notti tra “Croazia, Grecia e Turchia” (con tappe a Venezia, Dubrovnik, Pireo, Izmir, Spalato) e “Venezia e Isole greche” (tappe a Venezia, Corfù, Santorini, Mykonos, Katakolon).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.