Endless Summer Party Veratour

Luglio 2012 – Sui Social network è già partito il tam tam dell’Endless Summer Party (http://www.veratour.it/esp2012) la settimana speciale dal 13 al 20 ottobre al Veraclub Kolymbia Beach di Rodi, quando gli animatori più amati dei villaggi Veratour dell’estate 2012 si ritroveranno per far vivere una settimana di puro divertimento ai propri ospiti, proponendo spettacoli, giochi, eventi esclusivi, tornei sportivi. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti una settimana speciale extra-programmazione per i “soli maggiorenni”, da passare assieme ai propri animatori preferiti.

L’Endless Summer Party, oltre alla normale programmazione diurna di animazione, prevede la presenza della Beach Volley Academy che caratterizzerà la settimana con professionisti del beach volley. Le serate invece saranno ricche di eventi nuovi e coinvolgenti come gli spettacoli del comico Dario Cassini che si alternerà sul palco ai migliori musical e commedie della stagione che vedranno protagonisti gli animatori Veratour, oltre a serate con dj set, discoteca e giochi inediti.

Il culmine della settimana si raggiungerà con la premiazione Summer 2012 dei migliori animatori della stagione. Chiunque può votare il suo preferito attraverso il canale Youtube http://www.youtube.com/user/VeratourSpa seguendo le esilaranti interviste doppie.

Una settimana di pura festa, dedicata a chi desidera chiudere all’insegna del divertimento la stagione estiva 2012.

Il tutto a una quota davvero speciale, un regalo di fine estate: € 579 prezzo finale tutto compreso, volo da Milano Malpensa e da Verona, sistemazione in camera doppia in Formula Club, vale a dire la pensione completa con bevande incluse, i trasferimenti, l’adeguamento carburante, la quota iscrizione e l’assicurazione annullamento. Il pacchetto prevede inoltre la partenza da Roma con un supplemento di €40 e quindi una quota finita su base doppia di €619.

VERATOUR

Ufficio Stampa – Paola Colla