È on-line il nuovo sito di Ambrogio Robot

Ha debuttato nelle scorse settimane il nuovo sito di Ambrogio Robot uno strumento completamente rinnovato che va a completare ed integrare gli strumenti 2.0 del famoso tagliaerba toscano.

Online, da pochi giorni, il sito di Ambrogio Robot, il tagliaerba automatico di Zucchetti Centro Sistemi, dopo essere stato presentato alla rete italiana ed estera è adesso sotto gli occhi di tutto il mondo del Web 2.0.

Il sito presenta il mondo di Ambrogio in tutte le sue sfaccettature con le sezioni azienda, prodotti, news e rivenditori. Riorganizzato nei contenuti, consente una ricerca semplice ed intuitiva dei contenuti e rappresenta un ulteriore tassello che va a comporre quella comunicazione integrata in cui Zucchetti si è lanciata con entusiasmo a metà 2011 con la creazione di un blog e l’apertura di spazi social su Facebook e Twitter.

Non resta altro che invitarvi alla navigazione del sito e lasciare ampio spazio ai “click” che porteranno alla scoperta delle caratteristiche tecniche e delle funzionalità di uno dei must have assoluti di questi anni… Ambrogio ovviamente.