Domitalia presenta sei proposte “smart” per arredare gli ambienti con intelligenza.

Bijou (Dual design)

Bijou è il tavolino adatto a completare la zona living, dotato anche di portariviste incorporato. Perfetto per tenere tutto a portata di mano e in ordine con il minimo ingombro. Struttura in metallo cromato e piano in vetro disponibile nella versione verniciato decorato nero o extra bianco. Porta riviste in pelle rigenerata in colore testa di moro. Dimensioni: 100x70xh36/30.

Close-up (Design Area 44)

Quando il design conquista anche la zona ufficio nascono modelli come Close-up. Una consolle rettangolare allungabile che fa del “salvaspazio” la sua peculiarità. Ideale per chi ha bisogno di un piano d’appoggio per lo studio, ma non possiede grandi spazi. Anche adatto ai single come tavolo da cucina intelligente. La struttura è in metallo verniciato, il piano e l’allunga in melaminico bianco, decorato con i temi “muffins” o con “cuori e pesci”. Nella parte superiore c’è una pratica mensolina in faggio laccato.

Dimensioni: 90×39/95 h138cm (misura totale), 90×35 (+55) h75cm (misura piano).

Rem (Marco Botto design)

Tavolino quadrato con struttura in metallo laccato nero o bianco e piano in vetro temprato trasparente di forma bombata. Tavolino e portariviste con pianta a croce, Rem diviene il “baricentro” di una nuova spazialità fatta al contempo di eleganza e pulizia formale, mantenendo tuttavia una chiave di lettura d’insieme sempre giovane e metropolitana. I ritmi veloci delle variazioni semplici del tavolino creano l’occasione per la definizione di un nucleo d’attenzione e di fruizione attorno ad un segno grafico, flessibile, come le sue molteplici possibilità di impiego. Dimensioni: 80x80xh41..

OZ (Domitalia design)

Mensola lineare, caratterizzata dall’estrema pulizia della forma. Elegante e raffinata, OZ ha una struttura in impiallacciato tinta wengè su rovere e in MDF laccato bianco o nero. Particolarmente eclettica e componibile, lascia spazio alla fantasia e alla componibilità più strana. Disponibile nella versione con base 90cm o 120cm. Dimensioni Oz-90: p22xh25. Dimensioni Oz-120: p22xh25.

Sat-C (Area 44 Design)

Funzione e design sono i concept alla base della consolle apribile Sat-C. La struttura è in metallo cromato con piano d’appoggio in melaminico ad intreccio tortora. Sat-C unisce alta funzionalità e design accattivante. Adatto per ogni ambiente d’arredo che non necessita dell’abbinamento con altri elementi coordinati. La pratica console permette di ottimizzare al meglio lo spazio e si può sfruttare per inserire un pc portatile o qualsiasi altro dispositivo tecnologico, sia in fase di utilizzo, sia per il ricovero. Dotata di aperture indipendenti e di foro di uscita per i cavi, Sat-C è il supporto ideale per lavorare da casa, studiare, riporre i-pod o telefonini o contenere libri e CD, fungendo al tempo da elemento d’arredo.

Dimensioni: 110×50 cm, h 87/73 cm.

Jasper (Domitalia design)

Jasper è un tavolino caratterizzato da linee semplici e raffinate: un autentico pezzo di design per chi vuole unire l’eleganza con la praticità. Capace di integrarsi in ogni contesto abitativo è caratterizzato da una struttura disponibile nelle versioni alluminio verniciato satinato, laccato bianco o nero con piano in vetro verniciato nero unito o extra bianco. Jasper ha il piano concavo, convesso oppure quadrato. La struttura in metallo è disponibile sia d’altezza 40 che 60 cm, permettendo svariate forme di utilizzo, abbinamenti di colore ed altezza.

Dimensioni: 50/55x50xh40/60.

Domitalia, comfort living.

Azienda friulanadel Distretto della sedia specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

BLU WOM