Domitalia presenta i suoi modelli contract alla prima edizione di Happy Business To You, a Pordenone.

Domitalia Spa, azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo, parteciperà alla prima edizione di “Happy Business To You”, fiera dedicata al contract 100% made in Italy, che avrà luogo dal 15 al 18 febbraio 2012 a Pordenone. Domitalia sarà presente con uno stand che presenterà diverse novità all’interno dello spazio dell’ASDI dedicato alle aziende dell’Italian Chair District.

Domitalia partecipa dal 15 al 18 febbraio 2012 alla prima edizione di “Happy Business To You”, l’unica fiera in Italia che vedrà protagonista esclusivo il Contract. Particolare attenzione sarà dedicata alle aziende dell’Italian Chair District, che esporranno i loro prodotti di punta in uno spazio ad esse esclusivamente dedicato. Domitalia, tra le aziende del distretto, presenterà il tavolo Crown e la seduta Lynea, due prodotti che coniugano il design alla praticità e rappresentano la qualità del made in Italy.

All’interno dello spazio dell’ASDI, Domitalia disporrà di uno stand personale di 50mq dove verranno esposte le principali novità che l’azienda ha elaborato nel settore contract, in particolare: la seduta New Retrò (mod. 587), sedia bicolore creata da un unico stampo con iniezione sovrapposta di due colori e Playa (mod. 593), dalle linee leggere e confortevoli (novità presentate all’ultimo Salone del mobile di Milano), come anche la sedia e sgabello Dora (mod. 594) e i tavoli Crown (mod. 795) e Triple (mod. 745).

Domitalia ha sviluppato negli anni un particolare know how nello studio e nello sviluppo di collezioni per il settore contract, creando complementi e finiture, per l’indoor e l’outdoor, che nascono da una mission ben definita: unire la qualità del made in Italy con un design che fa della pulizia e della comodità i suoi punti fermi.

Happy Business To You è un evento che trova la sua collocazione ideale nel cuore del distretto del mobile più grande d’Europa e che rappresenta per Domitalia l‘opportunità concreta di dimostrare ad un pubblico di settore e non, le eccellenze della sua produzione contract. L’evento, unico nel suo genere in Italia, sarà anche l’occasione per partecipare ai numerosi appuntamenti dedicati al contract come l’incontro con il designer internazionale Karim Rashid o realizzati per promuovere il territorio: a questo proposito l’Italian Chair District invita gli ospiti, la sera del 16 febbraio, a conoscere ben 13 cantine vitivinicole del territorio.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638