Devis Bonanni, una pecora nera che più bianca non si può

Devis Bonanni ha prima pianificato e poi messo in pratica una scelta tanto coraggiosa quanto equilibrata, scatenando commenti che vanno dall’estremamente polemico, generalmente in difesa di valori economici e posizioni sociali, al più entusiastico e di sostegno. Ho notato che i commenti positivi sono la maggioranza e questo mi fa sorridere perchè mi fa pensare che nel mondo, ancora, tanto di buono c’è.

Molti commenti negativi fanno leva sulla proprietà della casa dove Devis vive, tacciandolo di essere uno dei tanti viziati figli di papà. Questo mi ha fatto pensare che più ci avviciniamo alla luce e più veniamo biasimati da chi continua a voler stare nel buio, perchè come mi ha fatto notare il mio amico Sameh, la luce comporta delle responsabilità… continua a leggere

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.