Datalogic Scanning annuncia la nuova generazione di scanner industriali Cordless PowerScan Imager

Datalogic Scanning, azienda leader nel mercato dell’identificazione automatica, è lieta di annunciare il PowerScan® PBT7100 con tecnologia Linear Imager, lo scanner bar code dalle ottime performance tecnologiche, ideale per applicazioni industriali ad alto volume grazie alla versatilità di utilizzo e alla capacità di lettura a distanza.

Il nuovo lettore imager è la soluzione perfetta quando si ha necessità di uno scanner industriale cordless con ottime velocità di lettura, ergonomico, robusto e con una grado di protezione IP65.

Erede di un prodotto di ottima qualità

“Il nuovo PowerScan PBT7100 Linear Imager è un vero scanner industriale, con le stesse caratteristiche di robustezza ed affidabilità tipiche della precedente famiglia di prodotti PowerScan® 7000BT imager, riconosciuto dal mercato come il migliore prodotto industriale attualmente disponibile sul mercato. E’ per questo che due delle più importanti società di trasporti hanno scelto i prodotti PowerScan” – ha dichiarato Giulio Berzuini, Vice Presidente Sales & Marketing EMEA di Datalogic Scanning – “Questa generazione di PowerScan Imager è stata migliorata con la tecnologia ‘Green Spot’ di Datalogic, che i clienti apprezzano perché permette l’acquisizione intuitiva del codice e garantisce il feed back di buona lettura anche in ambienti rumorosi. Nessuno dei nostri competitor è in grado di offrire un prodotto tecnologicamente uguale.”

I lettori industriali serie PowerScan®

La famiglia di lettori manuali PowerScan continuano ad essere la serie più completa di prodotti di tipo industriale attualmente disponibili sul mercato, con modelli facenti parte sia della linea premium che value line, disponibili con tecnologia laser o linear imaging e in versione sia cablata che wireless.
Se la tua applicazione necessita di un lettore manuale di tipo industriale, chiedi il meglio – scegli il PowerScan!

PowerScan® PBT7100 Imager è il migliore lettore manuale di tipo industriale

• Il brevetto Datalogic ‘Green Spot’ che dà conferma immediata e visiva di lettura riuscita del codice, facilita l’utilizzo e aumenta la velocità delle operazioni di acquisizione dei dati, soprattutto per applicazioni in ambienti rumorosi. Nessun altro vendor è in grado di fornire tale tecnologia.

• Il PowerScan PBT7100 imager è un vero prodotto di tipo industriale, robusto ed affidabile. La tecnologia senza parti in movimento protegge gli investimenti e riduce il TCO (total cost of ownership):
– protezione extra sui punti critici di impatto grazie al rivestimento in gomma dura, che permette allo scanner di non scivolare dal banco di appoggio e di resistere alle diverse sollecitazioni, shock o a cadute ripetute anche su cemento.
– Il grado di protezione IP 65 contro acqua e polvere protegge i componenti interni dello scanner.
– La resistenza alle diverse temperature permette di poter usare lo stesso prodotto sia per applicazioni interne che all’esterno e anche in ambienti di freezer.

• Con una velocità di lettura fino a 390 scansioni al secondo, unico sul mercato, risulta essere la soluzione ideale per applicazioni di tipo postale, logistico e nei centri di smistamento.

• Il PowerScan PBT7100 imager decodifica facilmente anche i codici a barre più difficili, stampati in bassa risoluzione o danneggiati, per una migliore efficacia ed efficienza delle operazioni.

• Il design ottico innovativo ed esclusivo permette di combinare caratteristiche di lettura che solitamente sono incompatibili in un unico prodotto: alta risoluzione, long range ed ampia profondità di campo permettono di acquisire, con un unico scanner, codici larghi anche a breve distanza.

• Con la tecnologia wireless Bluetooth® 2.0 radio Classe 1, questo prodotto è l’ideale per applicazioni di raccolta automatica dei dati che richiedono sicurezza, affidabilità, velocità e mobilità dell’operatore in un ampio raggio di azione – fino a 100 mt – ma con la sicurezza di mantenere in memoria i dati anche quando lo scanner è fuori copertura radio.

• Le batterie al Litio, facili da sostituire, permettono di effettuare oltre 22,000 scansioni nell’arco di 16 ore, garantendo una completa copertura delle attività per almeno due turni di lavoro.

• Il sistema opzionale di puntamento laser “a pulsione” facilita l’acquisizione dei codici a lunga distanza garantendo una migliore produttività dell’operatore.

• La stazione base mutli-interfaccia permette una facile e completa connettività, nessun costo in fase di migrazione del prodotto e ottimizzazione degli stock per il canale distributivo.

• Il software di configurazione Datalogic Aladdin™ prevede un’installazione libera e flessibile dello scanner. La manutenzione e gli aggiornamenti di firmware o delle simbologie bar code sono facili ed intuitivi. Questo software, oltre ad essere particolarmente adatto per gli utenti inesperti, facilita le attività dei rivenditori in fase di pre-configurazione degli scanner di quei clienti che hanno specifiche esigenze di lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.