Da Globus il nuovo elettrostimolatore 2 canali per sport & fitness, beauty & wellness, rehab & dolore e incontinenza.

Piccolo, versatile, completo, dal design elegante. Elite SII è l’elettrostimolatore Globus per ogni esigenza di primo prezzo completo di programmi per ogni area: salute, bellezza, benessere e sport.

Ottimo per la presciistica e da portare con sé durante la settimana bianca perché dotato di programmi prevenzione pensati per rinforzare le principali articolazioni e prevenire infortuni e traumi) e sport che stimolano selettivamente fibre lente e fibre rapide per allenare le diverse qualità muscolari.

Fantastico per le donne che vogliono raggiungere uno stato di bellezza e salute ottimale grazie ai programmi lipolisi, drenaggio, rassodamento, tonificazione e modellamento anche post parto.

Un toccasana, grazie alle correnti TENS, per dolori postintervento, mestruali, muscolari, osteoartrosi e i più diffusi dolori cervicali, lombari e del nervo sciatico.

Risolutivo per il comune problema dell’incontinenza mista.

Programmabile: Elite SII lascia spazio ad ogni altra vostra esigenza offrendo 6 memorie libere personalizzabili con ogni parametro.

Il tutto a casa propria e in totale sicurezza: parola di GLOBUS, azienda veneta da oltre 20 anni leader nel campo delle apparecchiature per l’elettrostimolazione ed elettromedicali di altissima tecnologia.

2 canali indipendenti, 100 programmi, di cui 44 bellezza & wellness, 36 fitness & sport, 22 rehab & dolore e 3 incontinenza.

Pratico, comodo e maneggevole, l’elettrostimolatore ELITE SII è anche facilissimo da usare, grazie alla visualizzazione direttamente sul display delle immagini relative al posizionamento degli elettrodi. Nessun dubbio grazie anche ai video tutorial che Globus mette a disposizione online nel suo canale YouTube.