Da Arredoluce soluzioni perfette per il tuo spazio

Azienda guida nel settore dell’illuminazione decorativa e tecnica da più di trent’anni, Arredoluce vanta un cospicuo catalogo avvalorato di una lunga serie di preziosi oggetti d’arredo e lampadari contrassegnati dalle più prestigiose firme del design internazionale: Artemide, Catellani&Smith, Flos, Alt Lucialternative, Slamp, solo per citarne alcune.

Arredoluce offre soluzioni perfette per illuminare ed arredare i vostri spazi privati così come gli spazi pubblici e potere trovare il meglio per soddisfare le vostre richieste visitando lo splendido showroom di Bologna oppure il ricco catalogo presente sullo Shop on line.

Lo Showroom di Arredoluce , aperto nel 1982, è il punto di riferimento dell’ illuminazione interni e del design d’avanguardia della città ed ospita al suo interno un importante studio di progettazione che realizza sistemi di illuminazione su misura del cliente. Lo Showroom di Arredoluce dispone inoltre di uno staff qualificato di tecnici, progettisti e commerciali a completa disposizione della stimata clientela, i quali vi accompagneranno lungo lo spazio espositivo e saranno lieti di consigliarvi l’acquisto migliore per le vostre necessità e per il vostro gusto esclusivo.

Arredoluce dispone inoltre di uno shop on line nel quale è presente un vasto assortimento di lampade, faretti, lampade led e lampade alogene, soluzioni volte all’impiego di fonti rinnovabili e al risparmio energetico, ottimali per qualsiasi tipologia d’illuminazione ed adattabili a qualsiasi struttura e materiale.