Cessione del quinto dello stipendio dipendenti pubblici: l’offerta di Finanzio Facile ®

La cessione del quinto dello stipendio è il prestito personale semplice da chiedere per i dipendenti statali e pubblici che hanno bisogno di una somma di denaro e di liquidità immediata. Con la cessione del quinto dello stipendio dipendenti pubblici e statali possono ottenere fino all’80% della somma richiesta in prestito quasi subito. Un bel vantaggio rispetto ad altre forme di prestito personale.

Con la cessione del quinto dello stipendio il prestito viene restituito attraverso il pagamento di rate mensili che non superano mai il quinto dello stipendio e che vengono trattenute direttamente dallo stipendio ogni mese. A preoccuparsi delle rate è l’Ente o l’Amministrazione Pubblica presso cui lavora il dipendente statale che non deve preoccuparsi di nulla. L’Amministrazione si preoccupa anche della verifica e del controllo sulle trattenute.

Con la cessione del quinto non è necessario specificare il motivo per cui si chiede un prestito perché si tratta di un prestito senza finalità di spesa: acquistare un’auto nuova o una casa diventa possibile grazie alla cessione del quinto dello stipendio. Inoltre, la cessione del quinto dello stipendio può essere richiesta in combinazione con la delegazione di pagamento o prestito delega, grazie al quale è possibile ottenere la cifra ideale per diversi tipi di acquisto o investimento.

Per chiedere la cessione del quinto dello stipendio, i dipendenti pubblici e statali devono assicurarsi che la società finanziaria o l’operatore creditizio abbia attive specifiche convenzioni INPS e INPDAP, nate proprio per agevolare i dipendenti statalie gli ex-dipendenti pubblici in pensione nella richiesta della cessione di quinto. Finanzio Facile® ha attive le Convenzioni INPS e INPDAP necessarie e studia assieme ai dipendenti pubblici e statali soluzioni finanziarie personalizzate. CLICCA QUI per un PREVENTIVO GRATUITO.