Cesaweb: Call Center Napoli

Cesaweb è la società ICT specializzata da dodici anni nell’erogazione di servizi BPO – Business Process Outsourcing, Frontoffice e Backoffice. Per Business Process Outsourcing si intende l’esternalizzazione di servizi e attività aziendali che non costituiscono il core business aziendale, e che permette di ottimizzare costi e risorse.

Esternalizzare a società fornitrici la gestione di attività per le quali l’azienda non possiede competenze specifiche o elevate, oppure attività ripetitive e caratterizzate da picchi di lavoro improvvisi, consente di trasformare i costi fissi in costi variabili. Un’azienda che riduce i costi fissi e sostiene costi variabili, ha una struttura organizzativa più snella e dinamica, taglia le spese e ottimizza le risorse interne che, libere dallo svolgimento di mansioni routinarie, possono dedicarsi a pieno al core business aziendale. Il Business Process Outsourcing si configura, così, come una decisione strategica per il miglioramento dei processi aziendali.

Tra le diverse attività che è preferibile esternalizzare, c’è il Customer Care, ovvero la gestione della clientela (assistenza clienti, richiesta informazioni e inoltro reclami) da svolgersi attraverso personale altamente qualificato, data la particolare delicatezza del rapporto con i clienti.
Cesaweb SpA è il call center Napoli specializzato nelle attività di call center inbound e call center outbound su piattaforma multicanale. E’ in grado di svolgere attività e chiamate in entrata (inbound) e in uscita (outbound) con un know-how e una competenza specifica nel settore del Customer care, acquisito in ben dodici anni di attività svolta per aziende di diverso tipo e dimensione (settore finanziario, piccole e medie imprese, B2B e B2C).

Dettaglio servizi Call Center Multicanale

Call Center Inbound

Servizi tramite IVR
I sistemi di IVR permettono al call center di gestire la coda delle chiamate in entrata e la prima accoglienza telefonica attraverso un host computer o un database locale, per poi smistarle ai settori di competenza. Tutto, naturalmente, in tempi molto rapidi evitando inutili e frustranti attese all’utente.

Gestione informazioni di base
Il servizio di call center di Gestione delle informazioni di base consiste nella gestione accurata delle informazioni di base e permette all’azienda di avere sempre a disposizione tutti i dati necessari per risolvere problemi e criticità di diverso tipo legati all’erogazione del servizio o alla vendita del prodotto al cliente.

Booking online
Il Call Center gestisce i servizi di booking online – prenotazioni turistiche direttamente via web – in modo veloce, riducendo tempi di attesa, precisa e senza errori.

Help Desk
Si tratta del servizio di assistenza alla clientela vero e proprio su eventuali problematiche di natura tecnica ed operativa. Puntuale e competente, deve essere in grado di ridurre i tempi di attesa al minimo ed essere caratterizzata da un’elevata capacità di problem solving nei confronti degli utenti finali.

Customer Care
Prendersi cura del cliente: non è uno slogan pubblicitario, ma il significato esatto di Customer Care. E’ sempre più evidente che una gestione del cliente (informazioni, reclami, assistenza) efficace incida sulla percezione che egli ha dell’azienda in termini di affidabilità e qualità finale. Il Call Center a Napoli di Cesaweb è specializzato nell’erogazione dei Servizi di Customer Care che consentono di ottenere livelli elevati di Customer Satisfaction.

Call Center Outbound

Advertising
Un’azione di advertising efficace, che raggiunga gli obiettivi nei tempi stabiliti, è un’azione che calibri gli interventi in ragione dei canali e degli investimenti. Nell’advertising di qualità non c’è spazio per azioni non pianificate. Il call Center di Cesaweb supporta i canali promozionai tradizionali con campagne pubblicitarie mirate.

Market Research
L’attività di Market Research è indispensabile per qualunque strategia o pianificazione aziendale. Solo le ricerche di mercato, infatti, consentono di comprendere e conoscere a fondo un nuovo settore o un mercato verso il quale l’azienda intende muoversi.

Telemarketing
Il servizio di Telemarketing proposto da Cesaweb ha il duplice obiettivo di fungere da valido supporto all’attività commerciale del cliente e rappresentare esso stesso un ulteriore canale di vendita. Permette di promuovere l’oggetto della campagna commerciale acquisendo allo stesso tempo i dati caratterizzanti il mercato di riferimento.

Per chiedere un Preventivo Gratuito CLICCA QUI.