Centro Congressi Astro: la parola ai clienti

Al termine di un percorso di team building Ikea Italia ha scelto il Centro Congressi Astro per 45 membri del suo staff come luogo ideale per rilassarsi e prepararsi a riprendere il lavoro con rinnovata energia. Nelle sale dell’hotel meeting di Tabiano Difa Cooper ha tenuto una riunione dedicata agli informatori medico scientifici.

Tra i numerosi servizi proposti dal Centro Congressi Astro, Ikea Italia ha scelto di soggiornare in hotel per un giorno e una notte e di sperimentare i trattamenti benessere della Beauty Farm Alhambra, inoltre, lo staff dell’hotel ha organizzato una cena di gala nelle eleganti sale del ristorante Delle Calle.

Difa Cooper si è avvalsa di una delle 11 sale per il proprio meeting e dell’ospitalità dell’hotel congressi per cinque giorni che ha compreso momenti di relax nelle sale del centro benessere e alla sera alcuni intrattenimenti musicali.

Immerso nel verde delle colline salsesi, il Centro Congressi Astro si trova in una location strategica a metà strada fra i poli economici di Milano e Bologna. E’ facile da raggiungere e dotato di 11 sale meeting con capienze che variano dai 20 agli 800 posti, tutte attrezzate con moderni impianti audio e video, connessione internet wi-fi e postazioni per la traduzione simultanea.
Il servizio di ristorazione è di alto livello: gli chef preparano con disinvoltura coffee break, brunch, apertitivi e banchetti, spaziando fra i piatti della tradizione emiliana e le più golose proposte della cucina internazionale.
Con 218 posti letto, il centro benessere e un ampio parco l’hotel mette d’accordo business e wellness con una serie di servizi mirati che comprendono anche location di prestigio come il “Castello del Sale” e tante possibilità per le serate post congress: cabaret, spettacoli, intrattenimenti musicali.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall’hotel congressi di Parma, visita il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group