Centralina aggiuntiva

Il modulo aggiuntivo lavora in piena autonomia e non compromette assolutamente la sicurezza dell’autovettura. I moduli aggiuntivi sono prodotti e testati su banco prima di essere spediti. Disponibili sia per auto a benzina che diesel, si adattano alle esigenze del cliente. Tutti i moduli aggiuntivi sono dotati di connettori originali e sono approvati e riconosciuti a livello internazionale. Per quanto riguarda le prestazioni e la sicurezza, la centralina aggiuntiva è l’unico sistema sul mercato a consentire un aumento della potenza garantendo lo stesso livello di qualità dell’elettronica di serie. Tutti i parametri vengono corretti entro le norme previste dalla casa produttrice. Una correzione digitale che dà tutto il piacere di potenza e coppia aumentate a qualunque regime del motore. La centralina aggiuntiva non dà mai improvvisi sbalzi di potenza indesiderati. Un aumento del piacere di guidare senza un conseguente aumento dei consumi. Maggiori info su: centralina aggiuntiva