C’E’ ANCHE L’ITALIA AL MOTOGP OLANDESE

Il gran premio di MotoGP d’Olanda, giunto alla sua 81 esima edizione, avra’ un nuovo Title Sponsor, che sara’ Iveco, leader nell’allestimento camion. Questa decisione è stata presa in seguito al boom di telespettatori italiani durante il gran premio di Portogallo, con più di 5 milioni di unita’. Iveco, quindi, dopo aver presidiato il circuito australiano di Phillip Island, diventa padrino anche del gran premio olandese con il nome di IVECO TT Assen 2011.

In tutta l’area del gran premio di Assen ci saranno presidi o marchi IVECO. Ad esempio, i loghi dei furgoni da lavoro ECODaily campeggeranno sul rettilineo di partenza, sul ponte di fronte alla griglia di partenza e su due curve: inoltre ci sara’ uno spazio esterno dove verra’ allestito un’area espositiva. Per finire, il brand IVECO sara’ ben visibile sia in occasione di interviste che sul podio.

La nuova iniziativa conferma la volontà di Iveco di utilizzare questa disciplina sportiva come principale veicolo per la propria strategia di promozione del marchio e di voler diventare sempre di più un punto di riferimento all’interno del circus del MotoGp, così come si vuole rispettare l’ambiente con veicoli ecologici tipo furgoni a metano.

Luther Blissett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.