Case prefabbricate Smart Domus Plus: prezzi e tempi di montaggio

Per quanto riguarda le prima domanda, il costo delle case prefabbricate Smart Domus Plus è influenzato da molte variabili che devono essere prese in considerazione, per esempio: accessibilità del cantiere, posizione geografica, la natura del terreno e le scelte del cliente in fase di personalizzazione degli allestimenti.

Un’idea approssimativa realtiva alla spesa da sostenere è possibile averla moltiplicando i mq dell’abitazione scelta tra i vari modelli disponibili per i valori di seguito indicati, diversi a seconda degli allestimenti scelti: Capitalis (da 1300 a 1500 €/mq), Regnum (da 1500 a 1700 €/mq) Imperium (da 1700 a 1900 €/mq).

Ogni abitazione proposta è personalizzabile, accessoriabile e componibile.

I tempi di realizzazione vengono stimati in un periodo di tempo inferiore ai sette mesi dal momento dell’acquisizione del progetto alla consegna “chiavi in mano” dell’abitazione (comprensivo dei tempi di produzione delle strutture prefabbricate).

Maggiori informazioni relative ai prezzi e ai tempi di realizzazione sono disponibili al seguente link:

prezzo case prefabbricate Smart Domus Plus