Capodanno 2010 al Cocoricò di Riccione.

Come ogni anno per Capodanno, la discoteca Cocoricò di Riccione propone una serata imperdibile.
I festeggiamenti in una delle discoteche più famose della Riviera e d’Italia si preannunciano, come sempre, esplosivi.
Il programma per la notte de 31 dicembre 2009 prevede im susseguirsi dei importanti dj di fama internazionale, del calibro di Richie Hawtin.
Giovani provenienti da ogni parte d’Italia, in Piramide potranno ballare e scatenarsi ai ritmi di Gaiser, Fabrizio Maurizi e Richie Hawtin, appunto, mentre in Titilla saranno Ricky Montanari e i Pasta Boys ad esibirsi.
Richie Hawtin e compagni saranno quindi i protagonisti di questa notte, con un party leggendario che chiuderà la stagione del ventennale della piramide.
Il Cocoricò è uno dei locali più famosi di Riccione, con la sua celebre struttura a piramide, che segue l’idea dell’ascensione mistica, e le pareti trasparenti, che richiamano la visione di “infinito”.
Durante questi anni qui si sono susseguiti i più famosi dj e numerose guest di fama internazionale, come Claudio Rocco e Federica Baby Doll.
Nel suo esclusivo priveè, il Titilla, hanno sfilato, tra gli altri, Alex Neri dei Planet Funk, Francesco Farfa e Stefano Fontana, Lorenzo Lsp, Chris Fortier, Francois K, Kenny Carpenter del celebre studio54 di New York, James Holden, Clive Henry From Peace Division, Dj Cosmo, Robert, Rob Mello, Tania Vulcano, Tasty Tim e Paul Trouble Anderson.
Tra i resident Dyno, Margot live e tanti altri ancora.

Se anche voi volete trascorre un capodanno indimenticabile al Cocoricò di Riccione, prenotate il vostro hotel sul portale http://www.guest.net/.
Troverete tantissime imperdibili offerte per il vostro soggiorno e numerosi pacchetti last minutes per il vostro Hotel Riccione a Capodanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.