Call center inbound: quando l’efficienza è tutto ai fini del business

Anche se oggi, quando si parla di call center, nella mente di molte persone il primo pensiero corre a quelle fastidiose telefonate che disturbano la quiete casalinga, in realtà questi servizi sono nati per tutt’altro scopo.

Un call center deve prima di tutto essere il punto di riferimento per i consumatori che necessitano di assistenza prima, dopo o durante l’acquisto di un prodotto, pertanto si tratta di un servizio di primaria importanza ai fini della loro soddisfazione.

Eppure spesso le aziende tendono a prendere sottogamba queste tematiche, cosicché non devono stupire i risultati di una recente indagine di mercato condotta negli USA in base alla quale solo l’8% dei consumatori si sono dichiarati soddisfatti del servizio di un certo campione di aziende.

Per contro, l’80% di questi business ha dichiarato che il proprio call center era di qualità “superiore” rispetto alla concorrenza: i dati fanno capire quanto sia evidente la distorsione della realtà percepita dalle aziende stesse.

Per fornire finalmente ai propri consumatori un call center inbound di alto livello ecco a chi rivolgersi: agli specialisti di Promoservice, che mettono a disposizione dei clienti la loro esperienza trentennale nel settore. Affidabilità, cortesia e competenza sono le parole chiave del servizio Promoservice, che col suo moderno call center contribuirà giorno dopo giorno al successo del business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.