Call Center: i servizi di Cesaweb

I servizi del Call Center di Cesaweb, società specializzata nell’erogazione di servizi ICT. Cesaweb è la società specializzata nell’erogazione di servizi ICT: call center, call center inbound e call center outbound; servizi di backoffice, con una particolare specializzazione nell’erogazione di servizi di backoffice per società del settore finanziario; servizi IT (Sviluppo software gestionale, Hosting e Assistenza sistemistica, Facility management e Sicurezza IT, servizi di installazione hardware e software per videosorveglianza); servizi di Ecommerce e Web marketing per aziende che intendono sfruttare opportunità e vantaggi del web 2.0. I servizi di Call Center di Cesaweb vengono erogati attraverso l’utilizzo di diversi canali: email, voice, chat e IVR che permettono agli operatori di seguire con attenzione e professionalità i clienti che si rivolgono al customer care gestito da Cesaweb per conto di altre aziende. Ogni giorno, H24 e 7 giorni su 7, gli operatori del Call Center di Cesaweb gestiscono i clienti: richieste di informazioni, reclami e assistenza tecnica o help desk. Oltre ai servizi di Call Center inbound, Cesaweb si occupa anche di servizi di call center outbound: telemarketing, campagne di promozione telefonica, advertising. Il Call Center Multicanale di Cesaweb assicura un servizio di Customer Care puntuale ed efficiente, in grado di fare la differenza, influenzando il rapporto tra il committente e il cliente finale. Tempi di risposta ridotti, efficienza e precisione nella fornitura di informazioni e nell’elaborazione delle richieste, cortesia e disponibilità permettono di gestire il rapporto con i clienti in modo ottimale, riducendo al minimo il rischio di lamentele e migliorando l’opinione che i clienti hanno dell’azienda, dei suoi prodotti o servizi. E’ possibile chiedere un contatto commerciale o chiedere informazioni sui servizi di Call Center direttamente dalla pagina del Preventivo.