Calici di vino protagonisti dell’evento enogastronomico “Gustus Berico”

Finita l’estate, e quasi ultimata la vendemmia, la voglia di assaporare un buon calice di vino si fa forte più che mai. Così, per gli appassionati di enologia, sarà un must partecipare all’evento Gustus Berico in programma a Vicenza il 19 e 20 ottobre 2013.

Ospitata nella suggestiva cornice del Palazzo Valmarana Braga, la kermesse enogastronomica vicentina proporrà ai partecipanti un’esperienza sensoriale davvero unica nel suo genere.

Il biglietto d’ingresso a Gustus Berico è comprensivo di 7 degustazioni di vini o distillati, e di 3 assaggi di specialità culinarie tipiche del territorio, e in questa manifestazione – promossa in collaborazione con lo Slow Food vicentino e Slow Wine – si potranno scoprire da vicino tanti vini del territorio.

Tra i protagonisti vi saranno ad esempio il Tai Rosso dei Colli Berici e il Garganega bianco, che grazie a degustazioni guidate potranno essere conosciuti sin nelle più piccole sfumature.

Gli eventi legati all’enogastronomia come questo riscuotono sempre un grande successo tra il pubblico, che in genere non resiste alla tentazione di tornare a casa con qualche “souvenir”.

Ma per gustare un buon vino ci vuole un buon bicchiere, e nel catalogo MyHome Bormioli Rocco sarà possibile trovare tanti modelli di qualità e dal design Made in Italy. Prendiamo ad esempio i calici da vino Executive: con la loro eleganza, e grazie al fine vetro di cui sono fatti, questi bicchieri sapranno rendere speciale ogni occasione.

Per scoprire da vicino questa e le tante altre linee di calici prodotte dalla Bormioli Rocco si rimanda alla consultazione del ricco catalogo online MyHome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.