Buon Anno con le migliori offerte!!!

Lo sapevate che prenotando in anticipo un soggiorno in uno dei villaggi turistici in Italia si può accedere alle migliori offerte sul mercato?

Troppo presto? Nessun problema! Inizialmente inviate solo la caparra confirmatoria. In caso di annullamento, entro 30 giorni prima della partenza,vi verrà restituita, senza perdere niente! Chiedete anche nei villaggi turistici.

Prenotando con molto anticipo è possibile scegliere le sistemazioni, i villaggi turistici preferiti, e per la struttura ricettiva sarà più facile accontentare le vostre richieste.

Ecco alcuni siti che vi consiglio per richiedere un preventivo ai villaggi turistici nelle varie regioni

Ø Offerte Villaggi Turistici: qui selezionate la regione di interesse e visualizzate se sono disponibili offerte speciali

Ø Camping e Villaggi: qui trovate il portale con tutti i camping, i villaggi, i residence e gli hotel village presenti in Italia. Oltre alla lista completa potete contattare con 1 sola e-mail tutte le strutture ricettive elencate di una determinata provincia o zona d’Italia. Sono presenti anche le offerte speciali sempre aggiornate, direttamente dalle strutture

Ø Villaggi Puglia: qui trovate tutti i villaggi e i campeggi presenti in Puglia, suddivisi per zone turistiche e province. E’ possibile contattarli con 1 sola e-mail di richiesta preventivo.

Ø Villaggi Sardegna: qui trovate tutti i villaggi e i campeggi presenti in Sardegna, suddivisi per zone turistiche e province. E’ possibile contattarli con 1 sola e-mail di richiesta preventivo.

Ø Villaggi Calabria: qui trovate tutti i villaggi e i campeggi presenti in Calabria, suddivisi per zone turistiche e province. E’ possibile contattarli con 1 sola e-mail di richiesta preventivo.

Ø Villaggi Turistici Sicilia: qui trovate tutti i villaggi e i campeggi presenti in Sicilia, suddivisi per zone turistiche e province. E’ possibile contattarli con 1 sola e-mail di richiesta preventivo